furtooooooo! ;(

devil00093

Utente Attivo
744
49
ragazzi, mi anno rubato il cellulare, nokia lumia 630 ovviamente ho già fatto denuncia ai carabinieri!


quando chiamo il cellulare e spento e viene fuori la segreteria, sono andato anche sul sito della nokia per fare trova il mio telefono, ma da errore di connessione!


qualcuno sa se esiste un modo per sapere in questo momento dove si trova?????


grz ;(
 

CapronePuzzolente

Bannato a Vita
556
79
CPU
AMD FX 8320 @ stock
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme R2.0
HDD
Western Digital Caviar Blue 1 Tb
RAM
2x4 Gb 1600 Mhz G.Skill Ares
GPU
Gigabyte GTX 660 OC
Audio
Standard ):
Monitor
Philips 200V la
PSU
XFX Pro 650w
Case
AeroCool Strike-X GT
OS
Windows 8 64 Bit
ragazzi, mi anno rubato il cellulare, nokia lumia 630 ovviamente ho già fatto denuncia ai carabinieri!


quando chiamo il cellulare e spento e viene fuori la segreteria, sono andato anche sul sito della nokia per fare trova il mio telefono, ma da errore di connessione!


qualcuno sa se esiste un modo per sapere in questo momento dove si trova?????


grz ;(


Già i tempi medi dei processi di denunce gravi sono lunghe, quelle del CELL non so quanto possano servire... Comunque hai fatto bene, almeno ti hanno bloccato il numero.

Fossi in te lascerei perdere...
 

69GiGi96

Utente Attivo
337
24
CPU
Intel Pentium E5200 2.5ghz
Scheda Madre
Pegatron 2A73h
HDD
HDD Samsung ST500DM005 HD502HJ
RAM
4x1Gb DDR2 400Mhz
GPU
Integrata g33/g31 chipset family
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SynMaster 923NW
PSU
Liteon PS-5301-08HF 300W
Case
HP compaq
OS
Windows 7 Pro x64
ragazzi, mi anno rubato il cellulare, nokia lumia 630 ovviamente ho già fatto denuncia ai carabinieri!


quando chiamo il cellulare e spento e viene fuori la segreteria, sono andato anche sul sito della nokia per fare trova il mio telefono, ma da errore di connessione!


qualcuno sa se esiste un modo per sapere in questo momento dove si trova?????


grz ;(

Mi spiace.. Credo che finchè sarà spento e senza connessione è impossibile da localizzare
 

devil00093

Utente Attivo
744
49
già..peccato! ;( domani lo blocco con il codice IMEI e anche la sim così chi si stà divertendo ad utilizzarlo lo ritroverà bloccato e inutilizzabile ^^
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
già..peccato! ;( domani lo blocco con il codice IMEI e anche la sim così chi si stà divertendo ad utilizzarlo lo ritroverà bloccato e inutilizzabile ^^
Se chi te l'ha rubato "ci sa fare" può in alcuni casi cambiare il codice imei ( rendendo cosi il cellulare di nuovo funzionante ) ovviamente illegalmente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili