Funzioni ATITool

Pubblicità

David Bossi

Staff Forum
Redazione
Reazioni
8
Punteggio
55
Qualche domandina su ATITool:

1) Find Max Core e Find Max Mem sono affidabili? E' meglio andare a mano?
2) E' un buon tool da far girare per testare l'aumento di temperatura della GPU?
3) Se cambio Core e Mem e salvo poi devo tenere ATITool in funzione per utilizzarle o c'è qualche altro modo definitivo per far girare la scheda a quelle frequenze?

Domande Generiche:

4) C'è un massimo di temperatura della GPU che è meglio non oltrepassare?
5) La mia x800gto2 moddata a x850xt mi regge le frequenze di core e mem della x850xt pe con temperature intorno ai 65° facendo girare ATITool in Scan Artifacts, è buono?

Ultima modifica:
non vorrei dire un eresia.... ma 65 gradi sono tantini... hai cambiato la dissipazione alla scheda, prima di moddarla??? la mod fa salire parecchio le temp, quindi occhio che bruci tutto...

Uhm cercando informazioni in giro per internet ho letto che non dovrebbe essere così dannoso, anzi in alcuni posti parlano di GPU che salgono anche a 100° senza problemi e senza artefatti. Però mi fido di più di voi quindi dite tutto quello che vi sembra giusto :D

le funzioni di find max sono a mio parere ottime o provato a mano e mi fa lo stesso che dice lui se salgo di più mi artefratta :nod:
e inoltre tutto atitool mi fa buona impressione

P.S non fare mai find max core e memory assieme o nn finisci più :doh:

per cambiare core devi settarlo (una voce a lato "setting") e poi lo salvi dopo di che riduci a icona ati tool col simbolino in alto (si riduce a ICONA da solo)
e lascialo girare [occupa una quantità di ram minima e anche se avessi 8mb non lo noteresti :biglaugh: ]

Ultima modifica:
ho una ati da ieri... e in full mi segnava 38° della vpu... pensavo che 65 erano alti! infatti sono un "atista" da poco :D

ilserafino ha detto:
ho una ati da ieri... e in full mi segnava 38° della vpu... pensavo che 65 erano alti! infatti sono un "atista" da poco :D

Beh ma 65° li raggiunge sotto stress ed è moddata e overcloccata. In idle mi va 36° :)

le funzioni di oc automatico funzionano entro un certo limite. per spingere al massimo la tua ati è sempre meglio prodigarsi da soli ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro