DOMANDA funzioni asus sabertooth 990fx r2

mino191

Nuovo Utente
40
0
Salve, qualcuno sa indicarmi una guida in italiano sulle funzioni della mobo in oggetto?
In particolare volevo sapere come abilitare il pulsantino del bios, per accedere direttamente al bios anche a win8 avviato
Sapere se il pulsantino MEMOK delle ram quando va premuto e perchè.

Sapere come abilitare la funzione AHCI per collegare hd sata a win8 avviato, sulla docking station del mio case armo revo. Grazie.
 

mino191

Nuovo Utente
40
0
Salve, qualcuno sa indicarmi una guida in italiano sulle funzioni della mobo in oggetto?
In particolare volevo sapere come abilitare il pulsantino del bios, per accedere direttamente al bios anche a win8 avviato
Sapere se il pulsantino MEMOK delle ram quando va premuto e perchè.

Sapere come abilitare la funzione AHCI per collegare hd sata a win8 avviato, sulla docking station del mio case armo revo. Grazie.

UP
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Salve, qualcuno sa indicarmi una guida in italiano sulle funzioni della mobo in oggetto?
In particolare volevo sapere come abilitare il pulsantino del bios, per accedere direttamente al bios anche a win8 avviato
Sapere se il pulsantino MEMOK delle ram quando va premuto e perchè.

Sapere come abilitare la funzione AHCI per collegare hd sata a win8 avviato, sulla docking station del mio case armo revo. Grazie.
sul manuale d'istruzioni trovi tutto
comunque evita di accedere da bios a sistema già avviato e sopratutto di cambiare parametri.
il pulsante memok serve per far riconoscere alla mainboard le memorie definiamole "non troppo compatibili", che portano alla non accensione della macchina...
ho cercato di spiegartelo in termini semplici se hai domande chiedi pure..
 

mino191

Nuovo Utente
40
0
sul manuale d'istruzioni trovi tutto
comunque evita di accedere da bios a sistema già avviato e sopratutto di cambiare parametri.
il pulsante memok serve per far riconoscere alla mainboard le memorie definiamole "non troppo compatibili", che portano alla non accensione della macchina...
ho cercato di spiegartelo in termini semplici se hai domande chiedi pure..

Ok si il problema che il manuale è in inglese ed io a parte "yes e no" non lo mastico tanto :P, comunque la cosa che mi premeva di più è sapere abilitare la funzione AHCI per collegare hd sata a win8 avviato dalla docking del mio case. Hai qualche suggerimento? Fino ad ora mi hanno risposto che non si può fare, forse ho capito male io ciò che c'è scritto sul manuale del case: cioè la possibilità di collegare HD sata in plug and play come la usb attivando questa funzione AHCI?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili