Funziona o esplode? (pc gaming 800€)

Pubblicità

Relaf

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti,
volevo sapere se con la seguente configurazione che ho fatto va bene ed è tutto compatibile.
Vorrei un pc abbastanza silenzioso ma che al contempo possa reggere per alcuni anni tutti i giochi a settaggi alti (se possibile). Sono ancora indeciso per il case, pensate che sia meglio uno zalman z11 plus o un Aerocool Strike-X Advance? Ah e un'ultima cosa, potete consigliarmi un dissipatore, se pensate che sia necessario? (NO OC)

Visualizza allegato Configurazione Pc 7.BMP

Allegati

Ultima modifica:
Come case io personalmente ti consiglio un corsair carbide 200r. Tra i due comunque meglio lo zalman z11. Per quanto riguarda il dissipatore è sempre meglio metterlo e quello che hai voluto mettere è perfetto dato che non fai oc. La pasta termica è già compresa nella cpu. Come scheda madre puoi anche prendere una asrock pro 4 e avanzare dei soldi per poter mettere una eventuale gtx 770 gigabyte. In pratica se metti un corsair carbide 200r ed una asrock pro 4 h97 puoi metterci la gtx 770 ;D.

Come case io personalmente ti consiglio un corsair carbide 200r. Tra i due comunque meglio lo zalman z11. Per quanto riguarda il dissipatore è sempre meglio metterlo e quello che hai voluto mettere è perfetto dato che non fai oc. La pasta termica è già compresa nella cpu. Come scheda madre puoi anche prendere una asrock pro 4 e avanzare dei soldi per poter mettere una eventuale gtx 770 gigabyte. In pratica se metti un corsair carbide 200r ed una asrock pro 4 h97 puoi metterci la gtx 770 ;D.

Innanzitutto grazie per l'aiuto, comunque dal sito dove comprerò i componenti (e-chiave in inglese) cambiando scheda madre risparmio solo 15 € che non basta per cambiare scheda video rimanendo nel budget, per quanto riguarda il case avrei già optato per lo zalman ma il sito non lo ha disponibile. Potrei indubbiamente prendere il case da un altro sito ma poi, non essendo un esperto, non so se riuscirei ad assemblare il pc da solo :(

Se cambi l'alimentatore con un berlin 630W dovresti invece riuscirci benissimo tanto come alimentatore è perfetto per le tue esigenze.

Se cambi l'alimentatore con un berlin 630W dovresti invece riuscirci benissimo tanto come alimentatore è perfetto per le tue esigenze.

avevo considerato la scelta di un berlin da 630w nelle mie precedenti configurazioni ma dato che ho calcolato che con 550w ce la faccio abbondantemente ho optato per un alimentatore più affidabile, grazie comunque per l'aiuto! :)

E perchè mai dovrebbe rompersi ahaha è uno degli alimentatori più affidabili che ci siano. Poi va beh chiaramente puoi fare quello che ti pare giusto io sto dicendo solo la mia opinione in base alle mie conoscenze.

- - Updated - - -

E perchè mai dovrebbe rompersi ahaha è uno degli alimentatori più affidabili che ci siano. Poi va beh chiaramente puoi fare quello che ti pare giusto io sto dicendo solo la mia opinione in base alle mie conoscenze.

Certo, so che stai cercando di aiutarmi, e di questo te ne sono grato. Comunque preferisco spendere un pò di più per l'affidabilità ASSOLUTA ahah... Per il resto ti sembra ok?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro