Fullscreen Mpc

Shika9393

Utente Attivo
333
41
Dopo aver aggiornato il driver della gpu al 16.9, se esco dal fullscreen di media player classic sembra andarmi in loop il pc. Il led dell'hard disk resta fisso acceso e il pc si inchioda. Devo spegnerlo a mano perchè non posso fare niente.
Ho provato installando la beta 16.10.1 e me lo fa comunque. Ho disinstallato MPC, l'ho reinstallato e ho rimesso le impostazioni che avevo ma la cosa non cambia.
E' un bug di questi due driver? Posso ritornare alla 16.8? Non mi è mai successa sta cosa qui.
La stessa cosa succede se dal fullscreen voglio aprire il menù a tendina dallo schermo per cambiare lingua o attivare i sottotitoli. In game invece non ci sono alcuni problemi.
 

Shika9393

Utente Attivo
333
41
Ho notato una cosa. Questo succede perchè mi si riempie la ram e lo swap nel giro di 3 secondi appena esco dal fullscreen.
Ho resettato MPC per togliere le impostazioni grafiche come il madVR che ho sempre usato come acceleratore hardware ma da quando ho aggiornato i driver sembra che sia lui a darmi problemi. Al momento è attivo quello di default Render Enhanced Video (personalizzato) senza nient'altro attivo e non mi ha dato problemi. A qualcuno è capitato?
Mi sono accorto di non aver messo che scheda video ho. Radeon R7 250 1GB con driver Crimson installato al 16.10.1. Sarà un bug del driver o dell'acceleratore? E' aggiornato all'ultima versione...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!