Full tower per SLI Asus GTX580Direct Cu

Pubblicità

phoenom1977

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
il mio budget per il case arriva a 200euro,sono due schede impegnative e anche da prendere in nota il discorso temperature,io sono orientato sul NZXT Phantom:)

HAF 932
HAF X
NZXT Phantom
Silverstone Raven 2
Antec Dark Fleet DF-85 Questo internamente è un pò scarno e dall'estetica un pò particolare, ma con quelle 3 ventole anteriori + le 2 posteriori e le 2 superiori ti crei un ricircolo d'aria che nemmeno il passaggio di un uragano potrebbe far di meglio!;)

esteticamente mi piace il Phantom,ma HAF X è propio un must:sisi:...l'HAF 932 differisce molto dal fratello maggiore?

HAF 932
HAF X
NZXT Phantom
Silverstone Raven 2
Antec Dark Fleet DF-85 Questo internamente è un pò scarno e dall'estetica un pò particolare, ma con quelle 3 ventole anteriori + le 2 posteriori e le 2 superiori ti crei un ricircolo d'aria che nemmeno il passaggio di un uragano potrebbe far di meglio!;)
Quoto, IL DF-85 come ricircolo di aria è ottimo!

Quoto, IL DF-85 come ricircolo di aria è ottimo!
Si, anche nel mio aspirapolvere lo è.. :asd:
A parte gli scherzi, mi sembra quasi eccessivo.. mi piacerebbe sentire di persona il ruomore che produce anche al minimo.. ;)
Non male però il sistema di gestione delle ventole..
Ma gli alloggi HD come sono? Non mi pare abbia lo sgancio rapido..

Si, anche nel mio aspirapolvere lo è.. :asd:
A parte gli scherzi, mi sembra quasi eccessivo.. mi piacerebbe sentire di persona il ruomore che produce anche al minimo.. ;)
Non male però il sistema di gestione delle ventole..
Ma gli alloggi HD come sono? Non mi pare abbia lo sgancio rapido..
Effettivamente le tre ventole anteriori raccolgono molta polvere all'interno del case(bisogna pulire spesso i componenti hardware).
Sul discorso del rumore, ti posso assicurare che non danno molto fastidio, basta mantenere la velocità al minimo, regolandola tramite i tre potenziometri!
Per quanto riguarda il rack HDD, non ha gli sganci rapidi e i dischi vengono fissati con le viti.
Nel cestello porta HDD sono presenti anche quattro hott-swap per il montaggio/smontaggio rapido a caldo dei dischi.
P.s. A livello di rumore prodotto dalle ventole, posso dire che ne faceva di più il mio vecchio HAF 922!

Occhio che sono nella tua stessa situazione e dovresti controllare la scheda madre cosa più importante, comunque con 7 slot ovvero il phantom non penso ci stia, è un fattore che dipende dalla posizione dei pciex della main.. Vai di Haf x o fai come me e prenditi un'altra 580 che non sia 3 slot.. ;)

Pubblicità
Pubblicità