Full HD 3D

Pubblicità

castiel00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Budget: 350 €
Qual'è la scelta migliore tra Ati 7950 3 Gb DDR5 Vram o Gtx 670 2Gb DDR5 Vram per giocare in Full HD(1920x1080p) ed in 3D per i giochi che lo supportano(o che lo supporteranno a breve) su un samsung 46" 3D a 200 Hz (deve durarmi almeno tutto il 2013-Crysis 3 e simili- con i dettagli su ultra,anche senza filtri,con una configurazione singola scheda)...(e che è veloce a generare chiavi per il bruteforce ad esempio WPA o hash) ?
Essenso il prezzo identico non saprei cosa scegliere.
Grazie a tutti per l' aiuto x)

una scheda video non è solo ram...
dato che vuoi anche fare bruteforce,vai di 7970

io sono un po di parte (nvidia) la 670 come prestazioni ragginge la 690 con un po di oc e costa molto meno!

io sono un po di parte (nvidia) la 670 come prestazioni ragginge la 690 con un po di oc e costa molto meno!

Ovviamente intendevi la 680:asd:......comunque ho la tua stessa indecisione, ed essendo un nvidia fun, non riesco a mettermi in testa che in gpgpu la 7970 va molto meglio:muro:.....quindi lo consiglio a te:lol:
Prendi la 7970....non vorrei dire una fesseria, ma è comunque di fascia superiore anche se le prestazioni in game si equivalgono

Ovviamente intendevi la 680:asd:......comunque ho la tua stessa indecisione, ed essendo un nvidia fun, non riesco a mettermi in testa che in gpgpu la 7970 va molto meglio:muro:.....quindi lo consiglio a te:lol:
Prendi la 7970....non vorrei dire una fesseria, ma è comunque di fascia superiore anche se le prestazioni in game si equivalgono
Seguirò i vostri consigli x)

una scheda video non è solo ram...
dato che vuoi anche fare bruteforce,vai di 7970
Tralasciando per un attimo il bruteforce..con il nuovo motore unreal engine 4 saranno sufficienti i 2 Gb di ram della gtx 670 (a 1920x1080) o non basteranno?
Visto che se vediamo ad esempio Bf3,vengono utilizzati 1.6 Gb..

sinceramente non ne ho idea e finchè non ci saranno bench non avrà senso fare supposizioni...magari basteranno 2GB,ma sarà talmente pesante che anche con una 7970 scatterà al massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro