- 249
- 18
- CPU
- I7 8700K
- Dissipatore
- Thermaltake water 3.0 extreme
- Scheda Madre
- msi z70 gaming m
- HDD
- SSD 850 EVO 500 GB e SSD 840 EVO 250 GB
- RAM
- 16 G ADATA 3000
- GPU
- MSI GTX 1070 GAMING X
- Audio
- CREATIVE Z
- Monitor
- DELL S2716 DG
- PSU
- ANTEC 850 BRONZE
- Case
- COOLERMASTER TROOPER
- Periferiche
- LG BDRE
- OS
- WIN 10 64
Buongiorno a tutti. Da novembre 2017 hp installato ftth Tim. A maggio ho avuto un problema di linea che hanno detto fosse dovuto ad un degrado del cavo ottico dal roe al modem causa....topi. Il mio vicino, collegato allo stesso Roe, casa attaccata alla mia, era operativo. Ora dal 9 ottobre attendo un intervento in quanto sono offline(luce del modem los rossa lampeggiante). Il mio vicino, sempre in ftth Tim, è sempre operativo. Premetto che entrambi i cavi ottico fanno lo stesso tragitto dal Roe alle case. Oggi mi arriva un sms nel quale mi dicono che nn devono fare interventi in casa in quanto il problema "genericamente" è altrove(Non è stato visto nessun tecnico in questi giorni vicino al roe). Ritenete plausibile la risposta che mi hanno dato? Non sarà che con l 'avere esternalizzare l'assistenza il servizio è degradato e stanno prendendo tempo? Grazie