Ti dovevano fare la registrazione vocale quando hai espresso la volontà di attivare la fibra ottica
Ma infatti è quello che ho detto anch'io... se era da fare perchè non me l'hanno fatta fare appena ho fatto la richiesta???
Comunque lunedì (il 17) mi è arrivata una mail dalla Tim dove mi danno il benvenuto nell'ultrainternet e mi avvisano che stanno attivando sul mio numero la fibra; e non c'è stato bisogno di alcuna registrazione vocale.
Ho chiamato il 187 per sapere qualcosa in più e l'operatore mi ha detto che è stato fissato un appuntamento con il tecnico per il 26/08/2015 (mercoledì prossimo) nella mattinata.
Speriamo che questa volta venga davvero e che non mi da bidone come l'altra volta.
Per il problema dell'attenuazione alta voi dite che posso chiedere al tecnico che viene se può controllare la chiostrina che è sul muro di casa dato che è molto vecchia e arruginita?
Tanto prima di fare la permuta ADSL-VDSL nel cabinet penso che prima passa da casa a vedere che sia tutto a posto