[FTTH] Infostrada 1000/200 Mb/sec

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
Topic unico di riferimento per la FTTH di Infostrada (su rete Open Fiber), mentre le statistiche inerenti al ping sono raccolte qui.

Nel tempo scriveremo tutte le varie informazioni utili, la lista degli attivi/richiedenti, ecc.

Grazie :)
 
Ultima modifica:
E

emanu37429

Ospite
Topic unico di riferimento per la FTTH di Infostrada (su rete Enel Open Fiber). Cerchiamo di raccogliere le info in un unico topic per dare ordine, in modo da non trovarsi con decine di topic diversi con le stesse domande (tanto ingestibili dagli Utenti esperti, quanto deleteri per la conservazione/consultazione delle informazioni).

Per chi è già attivo potrebbe per favore gentilmente postare:
  • i valori dello SpeedTest
  • li valori del ping (cmd.exe):
    --> ping -n 10 google.it
    --> ping -n 10 google.com
    --> ping -n 10 maya.ngi.it​
Nel tempo scriveremo tutte le varie informazioni utili, la lista degli attivi/richiedenti, ecc.

Grazie :)
hanno pure 20,100 e 500 oltre alla 1000
 

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
hanno pure 20,100 e 500 oltre alla 1000
Si, ma come scritto nel topic Tiscali proprio poco fa, sia per avere titoli non troppo lunghi e sia perché apporteremo modifiche al topic a più riprese nel tempo, ho volutamente indicato solo i profili "maggiori" :)
 
E

emanu37429

Ospite
Si, ma come scritto nel topic Tiscali proprio poco fa, sia per avere titoli non troppo lunghi e sia perché apporteremo modifiche al topic a più riprese nel tempo, ho volutamente indicato solo i profili "maggiori" :)
capito
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,930
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Ho visto che all'offerta aggiungendo 5 euro si hanno chiamate illimitate per un totale di 27,90€

Mi sembra poco visto che altri per la stessa cifra sono in fttc o a secondo dei casi pagano minimo 10 euro in più

Come costa così poco? Non hanno spese di gestione/manutenzione?

E per l'assistenza essendo rete proprietaria si può contare in riparazioni in 48h come TIM nella maggior parte dei casi?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ho visto che all'offerta aggiungendo 5 euro si hanno chiamate illimitate per un totale di 27,90€

Mi sembra poco visto che altri per la stessa cifra sono in fttc o a secondo dei casi pagano minimo 10 euro in più

Come costa così poco? Non hanno spese di gestione/manutenzione?

E per l'assistenza essendo rete proprietaria si può contare in riparazioni in 48h come TIM nella maggior parte dei casi?
Si tratta di prezzi promozionali per spingere le utenze ad attivare con questa tecnologia.
Per l'assistenza occorre tenere presente che la gestione è affidata ai tecnici Open Fiber e/o imprese esterne.
Statisticamente non si ha necessità di interventi come col rame.
Ma solo il tempo ci potrà dire se, effettivamente, la celerità di intervento sia tra le peculiarità di OF. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Loro non ci sono

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,930
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Ho letto dalle lamentele di alcuni che Wind non specifica la banda minima garantita
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,930
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Adesso l'offerta è scesa pure a 24,90.

Però se ti convincono coi 100gb gratis a farti una SIM Wind con già una offerta attiva, recuperano con quelli

Ho letto anche di qualcuno che per guasto deve aspettare il tecnico 3gg, sarà per quello che ti danno 100gb ??? XD
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,930
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Ho scoperto anche che, almeno ad ora, sul sito dice che per il chi è devi aggiungere altri 2€

Chissà se funziona lo stesso anche senza pagare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!