Salve,
da poco sono passato a 3Fiber di Wind Infostrada con fibra che arriva in soggiorno.
Il modem mi dava problemi con il wifi (non andava a 5ghz) alla fine mi hanno inviato uno nuovo restituendo al corriere il vecchio
Ho rimesso la chiavetta PON dentro l'alloggiamento, ho ricollegato il cavo fibra, ma non ho segnale. nulla.
Al 155 non mi hanno saputo dire nulla, mi manderanno un tecnico (ma arriva giovedì)
Ma la domanda: se si cambia Modem si deve riconfigurare in centrale? o avrebbe dovuto funzionare come con un cavo LAN?
Ho provato a mettere un altro cavetto fibra, nel caso l'avessi rotto, provato a resettare, a togliere e mettere la chiavetta fibra, senza successo, non vedo luce passare dal cavo, quindi penso sia in centrale, oppure non posso vedere nessuna luce passare (sul cavo ottico audio, c'e' luce).
Non riesco a trovare su internet qualche idea per riconnettermi
da poco sono passato a 3Fiber di Wind Infostrada con fibra che arriva in soggiorno.
Il modem mi dava problemi con il wifi (non andava a 5ghz) alla fine mi hanno inviato uno nuovo restituendo al corriere il vecchio
Ho rimesso la chiavetta PON dentro l'alloggiamento, ho ricollegato il cavo fibra, ma non ho segnale. nulla.
Al 155 non mi hanno saputo dire nulla, mi manderanno un tecnico (ma arriva giovedì)
Ma la domanda: se si cambia Modem si deve riconfigurare in centrale? o avrebbe dovuto funzionare come con un cavo LAN?
Ho provato a mettere un altro cavetto fibra, nel caso l'avessi rotto, provato a resettare, a togliere e mettere la chiavetta fibra, senza successo, non vedo luce passare dal cavo, quindi penso sia in centrale, oppure non posso vedere nessuna luce passare (sul cavo ottico audio, c'e' luce).
Non riesco a trovare su internet qualche idea per riconnettermi
Ultima modifica: