DOMANDA [FTTC] Passaggio ADSL Fastweb FTTC TIM armadio pianificato.

Andrea M

Nuovo Utente
10
0
CPU
Intel i5-6500
Dissipatore
Intel stock cooler
Scheda Madre
Asus H-170 PRO
HDD
150GB
RAM
Corsair 16GB DDR4
GPU
AMD RX470
Monitor
LG 25UM58 21:9 FullHd
PSU
EVGA Gold 450w
Case
CoolerMaster Masterbox 5
OS
Windows 10
Salve a tutti.
Sul sito Fibra.click risulta dai primi di luglio il mio armadio pianificato per Agosto 2017. Adesso sto quindi seguendo da quel giorno costantemente ogni lunedì eventuali aggiornamenti/attivazione; dal 07/08 però il sito della WholeSale non aggiorna più i dati di copertura, probabilmente sono in vacanza (a quanto pare ho letto che è successa cosa simiile anche in periodo natalizio).

Mi domandavo innanzitutto se, ormai passati quasi due mesi, l'armadio sia attivo (sul sito della TIM non capisco se sia coperto o meno --> pic postata) e nel caso ancora dovesse essere pianificato procedere comunque con il passaggio magari (probabilmente dico una sciocchezza) per ridurre i tempi.

screen 133.png
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Salve a tutti.
Sul sito Fibra.click risulta dai primi di luglio il mio armadio pianificato per Agosto 2017. Adesso sto quindi seguendo da quel giorno costantemente ogni lunedì eventuali aggiornamenti/attivazione; dal 07/08 però il sito della WholeSale non aggiorna più i dati di copertura, probabilmente sono in vacanza (a quanto pare ho letto che è successa cosa simiile anche in periodo natalizio).

Mi domandavo innanzitutto se, ormai passati quasi due mesi, l'armadio sia attivo (sul sito della TIM non capisco se sia coperto o meno --> pic postata) e nel caso ancora dovesse essere pianificato procedere comunque con il passaggio magari (probabilmente dico una sciocchezza) per ridurre i tempi.

Visualizza allegato 259236
Occorre attendere l'ufficializzazione dai file Wholesale.
Ricorda che il sito TIM è buggato.
Se proprio vuoi "anticipare", puoi provare a contattare il 187. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea M

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!