PROBLEMA Fruscio Nelle Mie Cuffie

Diffusori, cuffie e microfoni

cranos96

Ho delle cuffie della Razer molto belle. Le ho pagate circa 70€ due anni fa e mi dispiace buttarle via per questo problema:

Le mie cuffie sono composte dai seguenti fili:

- Microfono: Filo che si collega all'entrata del PC del microfono.
- Audio: Filo che si collega all'entrata del PC del audio
- USB: Filo che permette alle cuffie di funzionare (quindi che da alimentazione ad esse)

Ogni qual'volta però, collego l'USB delle cuffie al PC e collego il cavetto del microfono, nelle mie cuffie sento un fruscio (tipo tosaerba, e alcune volte suoni simili a laser). Questi suoni, gli riscontrano anche i miei amici quando sono in chiamata con me.

Da cos'è dovuto questo fastidioso problema? Le cuffie sono aggiornate!

Saluti :(
 
#1

cranos96

UP! Qualcuno può aiutarmi per favore?
 
#2

Noncincischi

Utente Èlite
CraNos ha detto:
Ho delle cuffie della Razer molto belle. Le ho pagate circa 70€ due anni fa e mi dispiace buttarle via per questo problema:

Le mie cuffie sono composte dai seguenti fili:

- Microfono: Filo che si collega all'entrata del PC del microfono.
- Audio: Filo che si collega all'entrata del PC del audio
- USB: Filo che permette alle cuffie di funzionare (quindi che da alimentazione ad esse)

Ogni qual'volta però, collego l'USB delle cuffie al PC e collego il cavetto del microfono, nelle mie cuffie sento un fruscio (tipo tosaerba, e alcune volte suoni simili a laser). Questi suoni, gli riscontrano anche i miei amici quando sono in chiamata con me.

Da cos'è dovuto questo fastidioso problema? Le cuffie sono aggiornate!

Saluti :(

Ciao. La USB di cui parli è la scheda audio che permette alle cuffie di realizzare il surround, e a rigor di logica dovresti collegare a questa i jack.
Comunque sia, se li problema è questa, potrebbe darsi che si sia rotta. Puoi risolvere con una schedina USB da qualche spicciolo, oppure cominciare a puntare a qualcosa di meglio
 
#3