PROBLEMA Fruscio Nelle Casse Trust

ImPred

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SSD 120Gb; HDD 1 Tb; HDD 500Gb
RAM
2*8Gb 2400Mhz
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GIGABYTE NVIDIA GeForce GTX N1060 IX 3GB
Audio
Integrata
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ThermalTake Berlin 80 Plus 630watt
Case
Corsair Spec 03 WhiteLed
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Windows 10 Pro; 64 Bit
Recentemente ho acquistato delle casse Trust Ultimate Bass GTX 38 Speaker Set, che da pochi giorni danno problemi. La cassa di destra provoca fruscii che si verificano anche quando i volumi del computer e del regolatore di volume esterno sono azzerati, questi fruscii sono molto fastidiosi e si presentano anche durante l'utilizzo delle casse. Ho verificato che non è un problema della cassa in sè ma del centralino dov'è collegato il Subwoofer, poiché scambiando i connettori della cassa destra e sinistra il problema si sposta sulla cassa collegata all'ingresso atto a far entrare la cassa di destra.
Dato che ho acquistato recentemente il prodotto potrei anche portarlo all'assistenza clienti (Euronics), purtroppo prima di acquistare queste casse avevo acquistato altre più economiche della Mediacom, che poi ho cambiato con queste mettendoci la differenza in soldi, e già sulle Mediacom (Che a loro volta davano problemi) l'assistenza mi fece molte storie per cambiarle, di portare anche queste e fare 4 viaggi a vuoto per l'indisponenza del servizio non ne ho proprio voglia. Qualcuno propone soluzioni?
 

nxdrd

Utente Èlite
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XFX RX 580 GTS XXX Edition
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Douk DSD1796 + Audio Technica ATH-AD700X
Monitor
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Evga G2 650w
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Fractal Define R5
Periferiche
Tesoro Durandal Ultimate + Razer Deathadder 2013
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Windows 10 Pro x64
Prima di acquistarle, avresti dovuto chiedere qui.
Trust vende solo feccia in ambito audio (ma anche negli altri settori non mi sembra molto meglio).
Se ne hai la possibilità, fatti rimborsare (ma ne dubito).
Se no fattele sostituire.
 

ImPred

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Prima di acquistarle, avresti dovuto chiedere qui.
Trust vende solo feccia in ambito audio (ma anche negli altri settori non mi sembra molto meglio).
Se ne hai la possibilità, fatti rimborsare (ma ne dubito).
Se no fattele sostituire.

Grazie per la risposta.
Purtroppo ho acquistato il tutto (Configurazione PC compresa) prima ancora di scoprire questo forum, come puoi notare sono iscritto da neanche un mese e per "Recentemente acquistato" intendo verso gennaio, esattamente non ricordo, sennò poco ma sicuro che avrei chiesto prima dei pareri, e penso che così farò da ora e in avanti.
Purtroppo già solo per fare un cambio hanno fatto molte storie, non credo proprio che mi possano rimborsare (Anche se lo preferirei), per di più per fare un cambio di una cassa Mediacom, la quale avendo un contratto con Euronics fornisce assistenza con maggior facilità rispetto ad altre aziende, ho dovuto passare di tutto e di più, figuriamoci con una cassa Trust.
Comunque ho capito, niente da fare ma Logitech rimane la migliore...
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
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Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
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NZXT H510
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FTTC 100/30
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Windows 10, Debian 10
Ma anche no....:morte:
 

ImPred

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Ma anche no che la Logitech sia la migliore...
 

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Certo rispetto alle Trust è un buon passo avanti...
 

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Comunque stai parlando di un guasto in un prodotto garantito per due anni direttamente dal venditore. Fai la voce grossa che sei dalla parte della ragione. I venditori sono furbi ma hanno torto... bisogna solo far valere la garanzia e loro lo sanno benissimo ma fanno orecchie da mercante... appunto...
 

nxdrd

Utente Èlite
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In ambito audio lascerei perdere anche Logitech, è possibile trovare roba decisamente più seria.
Ad esempio, per una cinquantina di euro è possibile trovare le Edifier R1000. Ho provato le Trevi av540 (identiche alle R1000) e sono veramente ottime (considerato il prezzo, ovviamente salendo di budget si trova roba migliore), un altro mondo rispetto a Trust o spazzatura varia.
In ogni caso, ste Trust sembra che non facciano il loro dovere, quindi è giusto che te le sostituiscano. Se no a cosa serve la garanzia?
 

ImPred

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In ambito audio lascerei perdere anche Logitech, è possibile trovare roba decisamente più seria.
Ad esempio, per una cinquantina di euro è possibile trovare le Edifier R1000. Ho provato le Trevi av540 (identiche alle R1000) e sono veramente ottime (considerato il prezzo, ovviamente salendo di budget si trova roba migliore), un altro mondo rispetto a Trust o spazzatura varia.
In ogni caso, ste Trust sembra che non facciano il loro dovere, quindi è giusto che te le sostituiscano. Se no a cosa serve la garanzia?

Eh lo so, il problema sta nel fatto che il fruscìo si presenta ad intermittenza, in 10 minuti il problema persiste per 8 minuti per farti capire, se mi capita che vado lì e nessuno me lo cambia perché il problema non si è rivelato che cosa dico? Che mi sono bucato le braccia? E questo è un ennesimo problema, poi vabbè, un rivenditore che deve testare i prodotti prima di cambiarli mi sembra assurdo, però è così purtroppo.
Comunque nel caso volessi acquistarne proprio di nuove, parlando di un budget di un centinaio di euro, cosa mi potreste consigliare?
 

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Comunque stai parlando di un guasto in un prodotto garantito per due anni direttamente dal venditore. Fai la voce grossa che sei dalla parte della ragione. I venditori sono furbi ma hanno torto... bisogna solo far valere la garanzia e loro lo sanno benissimo ma fanno orecchie da mercante... appunto...

Ma il fatto è che mi piacerebbe vedermele rimborsate, però la garanzia non copre questo, quindi dovrei vedermele sostituite da un altro prodotto, e capisci che queste erano le migliori esposte a mio avviso, meglio di queste solo le Logitech
Anche se è sempre meglio un paio di casse come queste funzionante che guasto, magari mi faccio prendere un modello funzionante, lo vendo come seminuovo e compro un altro prodotto su internet o da qualche altro rivenditore
 

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Eh lo so, il problema sta nel fatto che il fruscìo si presenta ad intermittenza, in 10 minuti il problema persiste per 8 minuti per farti capire, se mi capita che vado lì e nessuno me lo cambia perché il problema non si è rivelato che cosa dico? Che mi sono bucato le braccia? E questo è un ennesimo problema, poi vabbè, un rivenditore che deve testare i prodotti prima di cambiarli mi sembra assurdo, però è così purtroppo.
Comunque nel caso volessi acquistarne proprio di nuove, parlando di un budget di un centinaio di euro, cosa mi potreste consigliare?
Forse è un problema di scarso isolamento: ci potrebbe essere qualcosa che fa interferenza.
Prova ad usarle in una stanza un po' isolata (non so, sgabuzzino, cantina, ecc...), in modo che non ci sia WiFi o altra roba.
Le casse di un mio amico fanno talmente schifo che delle volte si riesce a sentire della gente che parla, bah :lol:
Sotto i 100 euro, potresti prendere queste: https://www.amazon.it/Edifier-R1280T-Sistemi-altoparlanti-marrone/dp/B00GBN50SC
 

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