- 26
- 2
- CPU
- Intel Core i5 6400
- Dissipatore
- Frezeer 7 Pro Rev.2
- Scheda Madre
- AsRock H170M Pro4
- HDD
- SSD 120Gb; HDD 1 Tb; HDD 500Gb
- RAM
- 2*8Gb 2400Mhz
- GPU
- GIGABYTE NVIDIA GeForce GTX N1060 IX 3GB
- Audio
- Integrata
- PSU
- ThermalTake Berlin 80 Plus 630watt
- Case
- Corsair Spec 03 WhiteLed
- OS
- Windows 10 Pro; 64 Bit
Recentemente ho acquistato delle casse Trust Ultimate Bass GTX 38 Speaker Set, che da pochi giorni danno problemi. La cassa di destra provoca fruscii che si verificano anche quando i volumi del computer e del regolatore di volume esterno sono azzerati, questi fruscii sono molto fastidiosi e si presentano anche durante l'utilizzo delle casse. Ho verificato che non è un problema della cassa in sè ma del centralino dov'è collegato il Subwoofer, poiché scambiando i connettori della cassa destra e sinistra il problema si sposta sulla cassa collegata all'ingresso atto a far entrare la cassa di destra.
Dato che ho acquistato recentemente il prodotto potrei anche portarlo all'assistenza clienti (Euronics), purtroppo prima di acquistare queste casse avevo acquistato altre più economiche della Mediacom, che poi ho cambiato con queste mettendoci la differenza in soldi, e già sulle Mediacom (Che a loro volta davano problemi) l'assistenza mi fece molte storie per cambiarle, di portare anche queste e fare 4 viaggi a vuoto per l'indisponenza del servizio non ne ho proprio voglia. Qualcuno propone soluzioni?
Dato che ho acquistato recentemente il prodotto potrei anche portarlo all'assistenza clienti (Euronics), purtroppo prima di acquistare queste casse avevo acquistato altre più economiche della Mediacom, che poi ho cambiato con queste mettendoci la differenza in soldi, e già sulle Mediacom (Che a loro volta davano problemi) l'assistenza mi fece molte storie per cambiarle, di portare anche queste e fare 4 viaggi a vuoto per l'indisponenza del servizio non ne ho proprio voglia. Qualcuno propone soluzioni?