DOMANDA Fritz!Box 4040 vs FASTGate

ema96bs

Utente Attivo
234
12
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 PRO4S
HDD
Kingston 120GB SSD + Trascendent 1TB
RAM
4x4Gb Corsair Vengeance 2133Mhz
GPU
Gigabyte G1 Gaming NVidia GTX 970
Audio
Creative Soundblaster Z
Monitor
Asus MG248Q
PSU
Nova G2 550W
Case
Corsair Spec-03
Periferiche
Tastiera CM Storm Quickfire TK Brown Switch, Mouse Logitech G502, Cuffie DT990 Pro, Amplificatore Magni Heresy
Net
Fastweb - Fibra 200 Mega
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti! Avrei in mente di cambiare il mio Technicolor vecchio della Fastweb. La mia indecisione è sul comprare un Fritz!Box 4040 da mettere in cascata con il mio vecchio Modem oppure se optare per il FASTGate di Fastweb.
Non sono uno smanettone per via di router, quindi non mi interessa la gestione di funzioni avanzatissime.
Inoltre ho inserito il Fritz!Box 4040 poiché è quello che si avvicina più al budget che spenderei per ottenere il FASTGate, se avete altri consigli per lo stesso budget, li accetto volentieri.
Grazie anticipatamente!
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Salve a tutti! Avrei in mente di cambiare il mio Technicolor vecchio della Fastweb. La mia indecisione è sul comprare un Fritz!Box 4040 da mettere in cascata con il mio vecchio Modem oppure se optare per il FASTGate di Fastweb.
Non sono uno smanettone per via di router, quindi non mi interessa la gestione di funzioni avanzatissime.
Inoltre ho inserito il Fritz!Box 4040 poiché è quello che si avvicina più al budget che spenderei per ottenere il FASTGate, se avete altri consigli per lo stesso budget, li accetto volentieri.
Grazie anticipatamente!
Io opterei per il fritz!, generalmente paiono comportarsi meglio.

Lo metti in cascata col router e sei apposto.
 
  • Mi piace
Reazioni: ema96bs

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!