frequenza vga a 12202Mhz senza fare oc...ma è possibile?

Pubblicità

Shark88

Utente Èlite
Reazioni
382
Punteggio
111
ciao a tutti houn piccolo problema solo ieri me ne sono accorto non ho fatto mai oc.. vado per vedere che quando gioco la frequenza della mia gpu sale a 1202Mhz ma non è normale:boh: anche perché in boost dovrebbe andare a 1059Mhz e basta...cioè è occata da sola:( voi che consigli mi date?? ho visto sia con msi afterburner e sia con gpuz stesso problema...grazie:)

dovrebbe essere il max boost limit della scheda non è un problema

il boost massimo è 1059Mhz mi stranizza che sale a 1202Mhz ... cioè così e come se l'ho già overcloccata senza aver toccato niente:oogle:

- - - Updated - - -

Quoto è il boost che fa salire la scheda, tranquillo non ci sino problemi ;)

ok allora mi fido di voi ma non dovrebbe salire max a 1059Mhz? così è come se già è overcloccata a 1200Mhz?

No 1059 è la frequenza minima che tiene :asd: so che è una stranezza ma le Kepler meno del loro boost dichiarato non scendono mai

No, alzi la frequenza più bassa a 1159mhz e il boost è più aggressivo quindi salirà con più facilità oltre i 1202

No, alzi la frequenza più bassa a 1159mhz e il boost è più aggressivo quindi salirà con più facilità oltre i 1202

ok allora dovrebbe superare i 1200Mhz, ma comunque infine non farò nessuno OC.. in passato ho sballato la mia 560ti poveretta anche alzanzo di poco-.- e adesso fà dello stuttering

Se non hai toccato le tensioni è probabilmente un problema i driver o al sistema operativo, la scheda non dovrebbe friggere da sola a meno che non fosse difettata o mal dissipata

Se non hai toccato le tensioni è probabilmente un problema i driver o al sistema operativo, la scheda non dovrebbe friggere da sola a meno che non fosse difettata o mal dissipata

booo ho provato di tutto con quella vga mi ha fatto impazzire ma comunque non mi interessa più:nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro