ciao a tutti e inizio a ringraziare già a chi mi risponderà
allora non credo che questa sia la sezione più giusta quindi se qualcuno me la sa indicare vado a rompere le balle a loro :asd::asd:
allora vorrei delle delucidazioni su come si leggono i dati che vengono visti su "monitoraggio risorse"
ovvero questo : Imgur: The most awesome images on the Internet
e soprattutto che significa quel 113% di frequenza massima
xchè da quando lo ho assemblato ovvero 3 mesi fa le temperature so salite fino a 90 gradi
prima massimo arrivavano a 70 e lo accettavo xche a finale ha il dissipatore stock
premetto che nn ci gioco infatti è di mia madre che più di andare su you tube e facebook non fa
la mia configurazione è :
Ga-f2a88xm-HD3
Processore amd a8-7600
Hdd ed da 1 tb
Alimentatore be quiet 350 watt
Ram 2x4 gb 2133 mhz
e dissipatore stock
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
up
allora non credo che questa sia la sezione più giusta quindi se qualcuno me la sa indicare vado a rompere le balle a loro :asd::asd:
allora vorrei delle delucidazioni su come si leggono i dati che vengono visti su "monitoraggio risorse"
ovvero questo : Imgur: The most awesome images on the Internet
e soprattutto che significa quel 113% di frequenza massima
xchè da quando lo ho assemblato ovvero 3 mesi fa le temperature so salite fino a 90 gradi
prima massimo arrivavano a 70 e lo accettavo xche a finale ha il dissipatore stock
premetto che nn ci gioco infatti è di mia madre che più di andare su you tube e facebook non fa
la mia configurazione è :
Ga-f2a88xm-HD3
Processore amd a8-7600
Hdd ed da 1 tb
Alimentatore be quiet 350 watt
Ram 2x4 gb 2133 mhz
e dissipatore stock
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
up