PROBLEMA Freeze Schermo

Pubblicità

destr0yah

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, da un po di tempo il PC si freeza, la cosa strana è che può succedere in qualsiasi momento, che io stia giocando o che stia navigando. Ho effettuato una diagnostica con mem86 durato ben 10 ore ma non ha rilevato alcun problema. Che sia un problema della video? Fatemi sapere cosa ne pensate. . . e se vi servono informazioni ditemi. Grazie in anticipo.

a me lo schermo si freeza quando vado su chrome, e ho molte schede aperte, soprattutto quando apro facebook... capita ogni tanto, penso sia un problema a livello di sistema operativo, dato che il problema si è presentato quando il pc ha incominciato ad appesantirsi... non penso proprio la scheda video, potrebbe darsi anche qualche problema di schedulazione dei processi... prova a pulire un po il pc (ccleaner, deframmentazione ecc) e vedi dopo come va :)

Grazie per il consiglio, la cosa strana è che per un intera settimana non ha mostrato problemi. . . poi ieri ha dato il problema ben due volte nell'arco della giornata. Ho pensato anch'io potesse essere il sistema operativo, magari un driver (?). Proverò come mi hai consigliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro