freeze nvidia geforce 9800gt

Pubblicità

vikingo821

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi! mi capita da un pò chedurante sessioni di qualsiasi gioco (anche piccoli giochi) il mio pc, qui di seguito posto l'errore che windows 7 rileva subito dopo il freeze con conseguente riavvio;
Il problema si presenta da molto tempo anche quando usavo windows Xp, ovviamente utilizzando driver aggiornati previa disinstalazzione con driversweeper di quelli vecchi.
Memtest passa con esito positivo, ho provato diverse volte a formattare, aggiornare driver scheda madre.

Origine
Windows

Riepilogo
Errore nell'hardware video

Data
?04/?01/?2011 12:22

Stato
Segnalazione non inviata

Descrizione
Si è verificato un problema dell'hardware video che impedisce il corretto funzionamento di Windows.

Firma del problema
Nome evento problema: LiveKernelEvent
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

File che aiutano a descrivere il problema
WD-20110103-1722.dmp
sysdata.xml
WERInternalMetadata.xml

Ulteriori informazioni sul problema
BCCode: 117
BCP1: 854A1008
BCP2: 92522176
BCP3: 00000000
BCP4: 00000000
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 768_1

Bluescreenview mi da 17 problemi tra cui :

UNEXPECTED_KERNEL_MODE_TRAP

APC_INDEX_MISMATCH

DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

MEMORY_MANAGEMENT

PFN_LIST_CORRUPT

aspetto vostre notizie e grazie, scusate se ho sbagliato qualcosa ma sono un neofita del forum^^:D:D

Hai provato a vedere che temperatura raggiunge la suddetta scheda al momento del freeze?

Io avevo simili problemi con giochi tipo " call of duty modern warfare 2 " ho risolto installando i driver nuovi

le temperature sembrano normali 35-37 gradi, applicando una grossa ventola a case aperto i freeze sembrano diminuire, cmq i driver sono gli ultimi.

Credo di no...(se ti riferisci al colore del pcb...no, è blù) ti do il link del prodotto :: Point of View :: HOME ed il productcode: R-VGA150913
(siamo amici, al momento mi stò occupando del pc in questione)

Ecco la configurazione:
core 2 duo e7300
msi p45 neo3 fr pcb 1.0
2x2gb corsair xms2 ddr2 800
pow geforce 9800gt 1gb
coolmaster silent pro 600W

Ultima modifica:
la green sarebbe quella senza alimentazione aggiuntiva ;)
io la proverei su un altro pc

Provata...attualmente parte, ma la devo mettere sotto stress.
A questo punto credo sia la motherboard(?).
No non è green.

Ciao, lasciamo decidere ad un mod per mantenere ordine...sarebbe un bene, se hai bisogno di aiuto, potremo confrontare i dati relativi della scheda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro