PROBLEMA Freeze HD 7750

Pubblicità

soomeone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, come da titolo, ho un grosso problema con la mia 7750.(sapphire 7750 low profile)(L'ho installata qualche settimana fa, ed ho cambiato alimentatore...)
Praticamente, ho dei crash random SOLO quando gioco...(freeze di qualche secondo + schermo nero), e ancora non riesco a risolvere.
Ho provato praticamente tutti i driver: 12.4-6-8-10-11, ma sempre lo stesso problema.(non credo sia un problema hardware dato che con la mia vecchia scheda non ho mai avuto nessun tipo di problema)

Da quando ho cambiato alimentatore(500w) i freeze sono diminuiti, ma il problema persiste, le temperature sono ottime...

Idee?

PC: Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
CPU
Intel Core 2 Quad Q8300 @ 2.50GHz
RAM
6,00 GB DDR3

Scheda madre:

Packard Bell imedia S3710

Chipset Vendor Intel
Chipset Model P45/P43/G45/G43
Chipset Revision A3
Southbridge Vendor Intel
Southbridge Model 82801JR (ICH10R)
Southbridge Revision 00

Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo.

L'alimentatore è a posto, anzi, è anche troppo potente per una 7750.
La vecchia scheda era una Nvidia Geforce G210 512MB.
E comunque no, non l'ho ancora provata su un alto pc...ma non credo sia la scheda, dato che a volte, riesco a giocare per ore senza alcun tipo di problema.
Le temperature in game non superano i 55

- - - Updated - - -

(Non so quanto possa essere utile, ma sto utilizzando un adattatore VGA...)

puoi dirci marca e modello? perché ci sono alimentatori di tot. watt che sono schifezze e non erogano quanto dichiarato ed altri che invece sono buoni

Lo so, ma da li non posso vedere nulla D:
Ma comunque, il pc andava bene con un 250W cinese...questo è un 500W di marca...
Io pensavo ad un problema con le direct x, ma non saprei...

appena puoi scrivilo perché dai sintomi potrebbe essere anche lui il problema, ma di marca... quale marca? non sai di che marca é?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro