Freeze e riavvio del pc?

KibAkamaru94

Nuovo Utente
50
1
CPU
I5 4690k / Noctua nhd14 cpuCooelr
Scheda Madre
Asrock fatality killer z97
HDD
Segate 1TB black 7200rpm 64Mb Cache
RAM
Kingstone HyperX 16gb 1866
GPU
Asus GTX 970 4gb OC
Audio
Integrata
Monitor
Hp FullHD 24" Powered By BeatsAudio
PSU
Corsair modular PSU 750W
Case
Cm Storm Striker bianco
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti,
Come da titolo ho un problemone con il mio pc, premetto che l'alimentatore non è di buona qualità ne di mediocre qualità xD
Allora da circa 1 settimana a questa parte ho un po di problemi con il mio Desktop, Qualsiasi operazione io svolga sia giocare che stare su youtube o facebook addirittura anche se non utilizzo il pc (in idle), si blocca e si riavvia da solo )nessuna schermata blu nessun errore e niente del genere), ne ho parlato con il mio tecnico di fiducia e mi ha detto che potrebbe dipendere da tutto come potrebbe dipendere da niente. Mi ha detto di cambiare presa della corrente provandolo in un altra, ho cambiato Ciabatta ecc ecc fatte prove con il tester sulla presa elettrica ma niente il wattaggio è giusto! Ora mi chiedo dipende dall'alimentatore? non credo possa dipendere dalla ram ne dalla mobo perche altrimenti avrei riscontrato altri problemi come la famosissima schermata blu di errore!

Ditemi voi cosa potrei fare perche secondo me l'unico problema che ha proviene dall'alimentatore!
ricordo che non ho mai fatto OC, il pc è sempre stato sotto buone temperature pulito regolarmente 1 volta ogni 2 settimane (si sono maniacale)

Grazie a chi mi darà una mano a capire il principio del mio problema!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili