Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grayfox ha detto:ho provato... ho formatta anche ad alta densità (cioè ho riscritto i settori dell'hd no so come si dice)
grayfox ha detto:ho provato... ho formatta anche ad alta densità (cioè ho riscritto i settori dell'hd no so come si dice)
Inuyasha ha detto:
Inuyasha ha detto:Per calcolare quanti Watt richiede la tua configurazione vai qui...http://www.extreme.outervision.com/index.jsp ;)
Se prendi un Enermax da 485 W vai sul sicuro.... :nod:
grayfox ha detto:possibile che ho bisogno solo di 235W? allora che la dovrei fare con quello da 350W di mio frat ( è un Allied)
grayfox ha detto:allora nei vari sbattimenti...
ali di mio frat...
monto tutto... niente.. non parte propio
rimonto il vecchio. prima accensione... una strana puzza di bruciado invade il mio case :D spengo subito
a distanza di 5 minuti riprovo ma è d nuovo la stess astoria
allora lo tengo un po' fermo e monto solo skeda madre, skeda video (una pci) con ram e procio
niente.. si accende per un attimo la ventola del procio e poi nessun segno di vita.
metto un altro ali 300W di 50 anni
provo, parte tutto, ma rispengo perchè l'ultima volta che l'ho usato ho rischiato di bruciare una mb :D
morale della favola: il tecnoware è partito e devo procurarmene un altro.
nel mio paese si vendono praticamente un gold rose (o una cosa del genre, tutta in rame e bello pesante) e i techsolo che hai mio fratello. che dite?
grayfox ha detto:QUINDI NE TECHSOLO NE GOLD ROSE VANNO BENE? perchè altrimenti devo prenderlo su internet e oltre alla spesa maggiore devo aspettare pure che mi arrivi...