FREEZE DEL PC o riavvio

XLeLeX

Nuovo Utente
5
0
premetto ke ho un p4 2ghz
512mb ddr 333
gigabyte pe667 titan
gforce fx 5200 128mb
sound blaster live 5.1
skeda di rete
purtroppo il mio pc poki minuti dopo dal sul avvio o nel bel mezzo dell'esecuzione di un programma si blocca formando tipo un screenshot e si blocca mouse e tutto e si spengono anke tutte e due le lucette del modem adsl
ho gia letto al riguardo su altri forum e premetto ke nn è la temperatura del processore perke sta sempre sui 37/40° solo l'estate arriva sui 45°
nn so cosa fare mi da un fastidio immane qualkuno mi puo dire ke posso fare? :muro: :muro: :muro:
 
G

greengio

Ospite
Testare la RAM (memtest86 come programma)... provare a scollegare il modem ADSL (se USB)... dirci che alimentatore hai... :)
 

XLeLeX

Nuovo Utente
5
0
nn penso sia il modem perke ho gia provato a staccarlo il computer si blocca lo stesso per quanto riguarda l'alimentatore l'ho controllato da un tecnico tutto funzionante ... adesso vedo di provare memtest e vi faccio sapere :D
 

XLeLeX

Nuovo Utente
5
0
scusatese sono un dilettante ma nn ho capito come funziona questo testmemory86 nn so come farlo partire qualkuno mi puo dare delucitazioni??
inoltre questo test cosa rivela?? grazie per la vostra disponibilità :D
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Per caso hai installato zone alarm e qualche programma p2p che sul tuo computer sono attivi quando ti si spegne???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!