PROBLEMA FRAPS: entri chi lo conosce bene :)

RobySan

Utente Attivo
106
4
ciao a tutti. io ho un canale su youtube e registro spesso i videogiochi con fraps...però c'è un problema. quando registro, fraps mi ruba tanti preziosi fps.
ho una scheda grafica amd radeon 6770m con 2gb. 8gb di ram. processore quad i7 2.2ghz.
con fraps registro a 30fps, e risoluzione full, cioè 1366x768 (nel mio caso), e registro su un hdd esterno fat32 attraverso usb 2.0 splittando ogni 4gb.
oltre ai fps rubati, i file di output di fraps hanno un bitrate complessivo più grande di 300000 kbps...esatto! 300000 trecento mila con 5 zeri! ma nn vi sembra assurdo questo numero? tutti i media player che ho nn riescono a riprodurre in modo fluido i file video di fraps: o vanno a rallentatore, o a scatti (e quindi nn si capisce una mazza) e l'audio è fuori sincro...è un problema per quando devo montare i video con camtasia, perchè anche quest ultimo riproduce i video a scatti e quindi mi rende difficile il montaggio. quindi mi è venuta in mente una cosa:
per risolvere il problema dei fps rubati, dei file enormi e delle riproduzioni impossibili, nn si potrebbe ridurre il bitrate in registrazione? mi spiego meglio: quando registro i giochi, nn si potrebbe settare qualcosa da qualke parte in modo che fraps nn sforni video con 300000kbps ma meno di 50000? in questo modo magari i fps nn calano e io posso montare più facilmente i video.
è possibile fare ciò?
se mi sono spiegato male in qualke punto, nn esiterò a chiarire, quindi basta chiedere :ok:
grazie mille a tutti. ciaoo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!