Buongiorno ragazzi! Mi spiego meglio perchè credo che dal titolo si capisca ben poco:P Ho da poco assemblato un nuovo pc.. 4gb di ram.. una radeon 6870.. Phenom II 4x 955 BE.. e fin qui tutto ok.. volevo però testare la scheda video se era tutto ok.. mi hanno consigliato di usare fraps.. io ho montato questo pc soprattutto per giocare e siccome avevo una fissa con battlefield bad company ho voluto provare con lui.. però non so bene come funzioni fraps... attivo fraps prima di avviare il gioco... poi avvio il gioco (tutte le impostazioni al massimo.. 8x di AA e 16x di asinotropico.. sincronizzazione verticale ON.. insomma mentre gioco vedo che il numeretto giallo in alto a sinistra si mantiene sui 60.. apparte quando guardo all'orizzonte che scende sui 50 o poco più e apparte nei caricamenti che parte da zero fino ad arrivare ad un massimo di 120... che ne dite ragazzi? non ho trovato nessuna guida che potrebbe dirmi qualcosa.. (c'è quella ufficiale sul forum ma sono più di 100 pagine o.O).. potreste aiutarmi gentilmente?