Framework per sviluppo android

xveilsidex

Utente Attivo
230
7
CPU
core i7 3930k sandy bridge-e
Scheda Madre
asus p9x79 workstation
HDD
Samsung 840 pro 256gb
RAM
32 gb ddr3 g.skill ares 1600 mhz
GPU
SLI gtx 670 power edition OC
Audio
Integrata
Monitor
Asus vg278he 144hz
PSU
silent pro gold 1000 w
Case
antec df-85
OS
windows 7 64 bit - gentoo linux
Salve, il professore mi ha chiesto di "trovare qualcosa relativa a supporto per lo sviluppo mobile, framework nuovi in giro "

Sapete indicarmi qualche buon framework free per lo sviluppo mobile, preferibilmente android?
 

pabloski

Utente Èlite
2,868
916
Framework nuovi nel senso di cose al di fuori dei framework standard?

In questo caso ce ne sono e sono tutti cross-platform. Xamarin, Qpython, Phonegap, Corona, Haxe, Titanium, Enyo, Kivy. E ce ne sono altri che non ho elencato perchè troppo dipendenti da javascript e dal componente webkit.
 

dylaniato

Nuovo Utente
31
4
Framework nuovi nel senso di cose al di fuori dei framework standard?

In questo caso ce ne sono e sono tutti cross-platform. Xamarin, Qpython, Phonegap, Corona, Haxe, Titanium, Enyo, Kivy. E ce ne sono altri che non ho elencato perchè troppo dipendenti da javascript e dal componente webkit.

In ogni caso questi sono da sconsigliare secondo me. Cross-platform nella maggior parte dei casi significa prestazioni peggiori!
 

xveilsidex

Utente Attivo
230
7
CPU
core i7 3930k sandy bridge-e
Scheda Madre
asus p9x79 workstation
HDD
Samsung 840 pro 256gb
RAM
32 gb ddr3 g.skill ares 1600 mhz
GPU
SLI gtx 670 power edition OC
Audio
Integrata
Monitor
Asus vg278he 144hz
PSU
silent pro gold 1000 w
Case
antec df-85
OS
windows 7 64 bit - gentoo linux
Framework nuovi nel senso di cose al di fuori dei framework standard?

In questo caso ce ne sono e sono tutti cross-platform. Xamarin, Qpython, Phonegap, Corona, Haxe, Titanium, Enyo, Kivy. E ce ne sono altri che non ho elencato perchè troppo dipendenti da javascript e dal componente webkit.
grazie per le info! Li avevo trovati anch io quei framework! Ne esistono di nativi java?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili