Framework e driver

LoreX

Nuovo Utente
12
0
Salve, ho riscaricato windows 7 su un vecchio pc e ho notato che la scheda di rete non ha i driver per poterla usare. Ho scaricato dei driver su una chiavetta usb e quando cerco di flasharle sul computer mi dice che è necessario installare la versione 4.0.30319 del .NET Framewok
Cosa faccio?
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Salve, ho riscaricato windows 7 su un vecchio pc e ho notato che la scheda di rete non ha i driver per poterla usare. Ho scaricato dei driver su una chiavetta usb e quando cerco di flasharle sul computer mi dice che è necessario installare la versione 4.0.30319 del .NET Framewok
Cosa faccio?
Ora, ti chiedo in base a quello che hai detto... Come hai cercato i driver di rete? Conosci la periferica dentro a questo PC, oppure ha un nome la scheda madre ed hai cercato in base al modello?
Se hai installato Windows 7, se non hai implementato il sistema operativo con il service pack 1...prima di tutto devi scaricare dal sito di Microsoft la versione "stand alone" del Service Pack 1 altrimenti fai ben poco.
Il service pack 1 di 7 oggi ( a prescindere che sia fuori supporto e che abbi problemi di sicurezza), è praticamente indispensabile per poterlo far funzionare


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Installa l'ultima versione del .NET Framework, mi pare che sia la 4.8, compatibile all'indietro;
non s'è mai sentito che per installare un driver ci voglia il .NET Framework comunque, sicuro che sia un driver e sicuro che sia quello giusto?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Installa l'ultima versione del .NET Framework, mi pare che sia la 4.8, compatibile all'indietro;
non s'è mai sentito che per installare un dirver ci voglia il .NET Framework comunque, sicuro che sia un driver e sicuro che sia quello giusto?
Ma, infatti... Era per quello che gli stavo domandando dove aveva cercato e cosa aveva cercato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

LoreX

Nuovo Utente
12
0
Ho scaricato i driver dal sito del produttore del mio computer portatile (Toshiba satellite c670-114) quindi penso che siano quelli giusti. Ho scaricato solo quelli per la rete perché non riesco a collegarmi alla rete
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Quindi è l'installer che ti blocca, prova a scaricare seguendo il suggerimento di @BAT00cent e prova a installare dopo aver fatto l'aggiornamento, vediamo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili