PROBLEMA framerate instabile su the division

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio Perrone

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, da oggi (13/04/2016) ho un problema davvero fastidioso. Provando a giocare a the division, la mia scheda video (una nvidia gtx 950m) è come se fosse mezza 'bruciata'. Normalmente con gli stessi settaggio il gioco girava dai 33 ai 44 fps, da oggi gira dai 13 a 20 massimo, ho provato a ripristinare le directx del gioco, i driver della scheda ma niente. Le mie domande nonchè, credo, ultime due soluzioni sono 2:
1. Se cancellassi il gioco perderei tutti i dati oppure basta riscaricarlo per poter riprendere con i dati attuali??
2. Se provassi a ripristinare totalmente la scheda video??
Grazie in anticipo, spero mi sappiate aiutare :hihi:.
 
Salve, da oggi (13/04/2016) ho un problema davvero fastidioso. Provando a giocare a the division, la mia scheda video (una nvidia gtx 950m) è come se fosse mezza 'bruciata'. Normalmente con gli stessi settaggio il gioco girava dai 33 ai 44 fps, da oggi gira dai 13 a 20 massimo, ho provato a ripristinare le directx del gioco, i driver della scheda ma niente. Le mie domande nonchè, credo, ultime due soluzioni sono 2:
1. Se cancellassi il gioco perderei tutti i dati oppure basta riscaricarlo per poter riprendere con i dati attuali??
2. Se provassi a ripristinare totalmente la scheda video??
Grazie in anticipo, spero mi sappiate aiutare :hihi:.
[h=1]Tom Clancy's The Division - Discussione Ufficiale.[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top