Il Palombaro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buongiorno ragazzi.
Ieri ho ho testato il suddetto gioco, in alcuni scenari il frame rate scende a 40 fps (e non è una cosa passeggera,a volte rimane a 40-50 fps).
Gioco a 1920x1080, dettagli bassi (al minimo), Vsync attivo, tutto il resto disattivato (occlusione, AA etc).
La mia configurazione è:
Phenom II x6 1045T overclockato a 3,10 GHZ
RAM 4 GB DDR3
XFX Radeon HD 6950 2GB GDDR5 (Bandwidth: 160 GB/S tondi)
Mobo Asus di ottima qualità
Ora, vorrei chiedervi se è normale che succeda questa cosa degli FPS che scendono a 40.
Tenete conto che nessuno dei 6 core ( ho testato con il task manager) arriva MAI a toccare il 100%, al masimo l'uso arriva al 78-80%, ma mai oltre. Tra l'altro, vengono usati tutti e sei i core.
Quindi non può essere la CPU a far da collo di bottiglia.
L'uso della GPU non va mai oltre il 55%, e la memoria della stessa non viene MAI usata oltre i 400-500mb.
Come è possibile che il frame rate faccia così schifo?
La cosa mi infastidisce non poco. Grazie a chiunque voglia aiutarmi..:ok: :cav:
Ieri ho ho testato il suddetto gioco, in alcuni scenari il frame rate scende a 40 fps (e non è una cosa passeggera,a volte rimane a 40-50 fps).
Gioco a 1920x1080, dettagli bassi (al minimo), Vsync attivo, tutto il resto disattivato (occlusione, AA etc).
La mia configurazione è:
Phenom II x6 1045T overclockato a 3,10 GHZ
RAM 4 GB DDR3
XFX Radeon HD 6950 2GB GDDR5 (Bandwidth: 160 GB/S tondi)
Mobo Asus di ottima qualità
Ora, vorrei chiedervi se è normale che succeda questa cosa degli FPS che scendono a 40.
Tenete conto che nessuno dei 6 core ( ho testato con il task manager) arriva MAI a toccare il 100%, al masimo l'uso arriva al 78-80%, ma mai oltre. Tra l'altro, vengono usati tutti e sei i core.
Quindi non può essere la CPU a far da collo di bottiglia.
L'uso della GPU non va mai oltre il 55%, e la memoria della stessa non viene MAI usata oltre i 400-500mb.
Come è possibile che il frame rate faccia così schifo?
La cosa mi infastidisce non poco. Grazie a chiunque voglia aiutarmi..:ok: :cav: