PROBLEMA FRAME BLOCCATO A 60 ?

Pubblicità

Taniols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
6
salve a tutti , possego un crossfire di hd 7950 sapphire vapor-x .... ho notato che però sui giochi a cui gioco il framerate è bloccato a tutti sui 60 .... ho constatato inoltre che questo limite nn posso modificarlo nell opzioni dei giochi , come dovrei fare per eliminare questo limite e avere frame piu alti ????? (che posso certamente avere)

Quoto, il vsync blocca i frame in base all'aggiornamento del monitor (generalmente 60hz = 60fps).

Comunque sia otterai benefici solo se giochi in multiplayer e comunque sia è abbastanza soggettiva la cosa.
60fps sono ottimi ;)

Saluti :)

FATTO ... allora ho testato su black ops 2 in , mi trovavo in guerra aperta ... con i dettagli al massimo il framerate andava dai 120 a 200 , mentre quando aprivo il menu arrivava a 280 . ho provato con i dettagli al minimo e il framerate andava da 260 a 340 , mentre nel menu arrivava a 700 O.O . considerando che stavo giocando mentre ero in guerra totale :asd: il frame è eccellente *.*

- - - Updated - - -

ps : nn ho notato immagini sballate , tutto perfetto

Sbaglio o ci siamo già visti? :lol:
Mi puoi spiegare cosa te ne fai di 120Fps se il tuo monitor (presumibilmente) ha un refresh rate di 60Hz? L'unica (s)vantaggio è che ci sarà un tearing pauroso. :D

gia pribolo credo ci siamo gia visti in passato :asd: . comunque 120 fps quando va male , ho provato nuovamnte con tutti i programmi chiusi ecc.. va dai 160 ai 330 fps wow . con settaggi minimi si va dai 290 ai 420 :asd: ..... finalmente un pc come si deve e con i coglioni =)

- - - Updated - - -

stranamente il tering non si nota ... meglio cosi =)

In multiplayer avere più di 60fps aiuta... ma ripeto è molto soggettiva la cosa :asd:

Sì ma con un 60Hz?
Più che altro puoi essere condizionato dal fatto che vedi scritto 120Fps (non ti sto prendendo in giro, succede davvero) perchè le immagini visualizzate dal monitor sono sempre 60. A meno che non sia proprio il tearing ad aiutare. :D

Bhe la differenza nn e' molta pero il tutto lo vedo abbbastanza piu fluido . Cmq sn piu che soddisfatto delle performance :)

a cod è normale avere tutti quei fps,il multischermo non serve a nulla sarebbe meglio tre schermi se proprio si vuole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro