DOMANDA Fractal design meshify c o define c

TheRedFurios

Nuovo Utente
19
0
Stavo cercando un case intorno agli 80 €, con un buon airflow ma che sia anche silenzioso.
Alla fine facendo un po di ricerche ho trovato il meshify che se si parla di airflow è ottimo ma che è anche un po rumoroso, mentre il define c (o s) ha un airflow peggiore ma è molto piu silenzioso.
Sinceramente il meshify mi piace di piu e se abbasso la velocita delle ventole puo essere che faccia meno rumore senza peggiorare troppo le temperature grazie al suo deisgn. Al contrario questa cosa non si potrebbe fare sul define c poichè ha un airflow già abbastanza brutto.
Non userò raffreddamento a liquido quindi per quello non c'è problema anche se entrambi dovrebbero essere compatibili con esso e almeno per iniziare vorrei tenermi le ventole già incluse.
Quale mi consigliereste di prendere tra i due? oppure se avete un altro case da consigliarmi sono disponibile anche se credo che questi siano ottimi per la fascia di prezzo.

P.S Avevo anche trovato lo zalman z9 neo plus ma ho sentito che le ventole sono molto rumorose.
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Lo z9 lascialo li in nome del cielo

Una via di mezzo tra i due è il Fractal define r5 un po insonorizzato senza intacco dell'airflow
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili