fra poco distruggo sto pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sick

Nuovo Utente
20
0
ciao a tutti
sono luca nuovo di questo forum,quindi piacere di essere entrato quì,nn sto scrivendo dal mio pc ma da quello di un'amico poi capirete il xchè.
vi premetto che nn sono un'esperto di pc,quindi nn aspettatevi tanto da me.dunque il problemo è questo:
purtroppo dopo 4anni il mio pc con windows XP un bel giorno ha deciso di nn andare più,proprio morto,allora tutto contento mi appresto a comprare un pc nuovo,visto l'offerta in un negozio mi accingo a comprare un pc della HP con questo nuovo sistema operativo windows vista.torno a casa accendo il pc nuovo, silenziosissimo, veloce, quasi nn ci credevo,ero commosso:love:.prendo il mio bel cd autoinstallante di alice ADSL e nn và riprovo x sicurezza e nn và ancora,e ancora e ancora.....stavo impazzendo:boh::muro: contatto telecom e mi dice di prendere un modem con attacco ethrnet,compro sto modem dsl 320T della D-link,marò nn l'avesi mai fatto,:cav::cav::cav: lo attacco al pc cè sto e mi dice che x configurarlo devo andare a un'indirizzo di numeri, questo http://192.168.1.1,x scaricare i driver solo che se nn ho la connesione come faccio ad andare su sto link:mad:.vi prego aiutatemi voi :inchino: :help::inchino::help::inchino:,non so + dove sbattere la testa,perchè se no lo butto dalla finestra sto pc,mannaggia andava così XP,bill gates t'ammazzerei
 
T

Toby

Ospite
Non è consentito:

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.ù

Edita il titolo... :)
 

andreafdaf

Utente Attivo
858
1
CPU
i3-380M / e6600@3,6GHz ~1,38v
Scheda Madre
boh / Gigabyte P35-DS4
HDD
WD 320GB / WD 400GB 7200rpm