fra poco distruggo sto pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sick

Nuovo Utente
20
0
ciao a tutti
sono luca nuovo di questo forum,quindi piacere di essere entrato quì,nn sto scrivendo dal mio pc ma da quello di un'amico poi capirete il xchè.
vi premetto che nn sono un'esperto di pc,quindi nn aspettatevi tanto da me.dunque il problemo è questo:
purtroppo dopo 4anni il mio pc con windows XP un bel giorno ha deciso di nn andare più,proprio morto,allora tutto contento mi appresto a comprare un pc nuovo,visto l'offerta in un negozio mi accingo a comprare un pc della HP con questo nuovo sistema operativo windows vista.torno a casa accendo il pc nuovo, silenziosissimo, veloce, quasi nn ci credevo,ero commosso:love:.prendo il mio bel cd autoinstallante di alice ADSL e nn và riprovo x sicurezza e nn và ancora,e ancora e ancora.....stavo impazzendo:boh::muro: contatto telecom e mi dice di prendere un modem con attacco ethrnet,compro sto modem dsl 320T della D-link,marò nn l'avesi mai fatto,:cav::cav::cav: lo attacco al pc cè sto e mi dice che x configurarlo devo andare a un'indirizzo di numeri, questo http://192.168.1.1,x scaricare i driver solo che se nn ho la connesione come faccio ad andare su sto link:mad:.vi prego aiutatemi voi :inchino: :help::inchino::help::inchino:,non so + dove sbattere la testa,perchè se no lo butto dalla finestra sto pc,mannaggia andava così XP,bill gates t'ammazzerei
 
T

Toby

Ospite
Non è consentito:

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.ù

Edita il titolo... :)
 

andreafdaf

Utente Attivo
858
1
CPU
i3-380M / e6600@3,6GHz ~1,38v
Scheda Madre
boh / Gigabyte P35-DS4
HDD
WD 320GB / WD 400GB 7200rpm
RAM
4GB DDR3 / Kingston HyperX 4x1GB 667@1000 CL5 2V
GPU
GT 540M / Sapphire HD 4850
Audio
boh / Altec-Lansing 5.1
Monitor
- / Samsung 2232BW
PSU
- / LC-Power Hyperion 700W
Case
- / boh
OS
Win7 64bit / Win7 Ultimate + Ubuntu 10.4 LTS
no, non c'entra niente andare su quel indirizzo per scaricare i driver, devi andare in quel indirizzo per cofigurare il tuo modem o router o non so cos'hai comprato...
 

sick

Nuovo Utente
20
0
ciao ie grazie x avermi risposto,il modello del modem ethernet è dsl 320 T della d-link,seconda cosa,visto che devo installare sto modem x connettermi ,mah come faccio se nn ho connessione?ciao a tutti
 
T

Toby

Ospite
Ignorando il mio post, hai deciso la chiusura del topic.
Mi spiace. :(
Aprine un'altro con un titolo corretto, o comunicamene uno via private message.
Quando ho un secondo edito il titolo e riapro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!