Vendo scheda video Gainward GTX 260 216sp, versione overclockata di fabbrica, Golden Sample con dissipazione a due ventole. Connessioni DVI, VGA e HDMI
Gainward GTX260 896MB GS
GPU: NVIDIA GeForce GTX260 (55nm - 216 SP)
GPU Clockspeed: 625 MHz
Memory: 896 MB DDR3 (448 bits)
Memory Clockspeed: 1100 MHz
Bandwidth: 111.9 GB/s
Ramdac: 400 MHz
Bus : PCI-Express 2.0
Perfettamente funzionante ancora in garanzia con scadenza 26/10/2011.
Overclockata solo per test nei benchmark, tenuta sempre bene, ripulita da polvere. Ovviamente non vi dico che è una scheda video ancora valida per giocare agli ultimi titoli. Generosa nell'overclock. Utile a chi vuole fare un bello SLI.
Spedisco con scatola originale, fattura e tutti gli accessori:
cd driver, adattatore dvi-hdmi, cavo spidif per l'audio (usato una volta ma non andava l'audio tramite hdmi, poi ho scoperto che la scheda madre della tv era rotta. Ma non ho più provato! Oppure era un problema di fabbrica), adattatore alimentazione molex e guida cartacea.
foto:
per il prezzo 110€ spedita in pacco celere3 (11,40€)
ovviamente disponibile anche per scambio a mano a 100€ a Frosinone e provincia
ps.: in vendita anche altrove. Massima serietà, code serie e no perditempo!
Pagamento tramite ricarica postepay o bonifico (ma per la spedizione aspetterò l'avvenuto pagamento), avrei anche paypal ma preferirei di no date le alte tariffe!!
Gainward GTX260 896MB GS
GPU: NVIDIA GeForce GTX260 (55nm - 216 SP)
GPU Clockspeed: 625 MHz
Memory: 896 MB DDR3 (448 bits)
Memory Clockspeed: 1100 MHz
Bandwidth: 111.9 GB/s
Ramdac: 400 MHz
Bus : PCI-Express 2.0
Perfettamente funzionante ancora in garanzia con scadenza 26/10/2011.
Overclockata solo per test nei benchmark, tenuta sempre bene, ripulita da polvere. Ovviamente non vi dico che è una scheda video ancora valida per giocare agli ultimi titoli. Generosa nell'overclock. Utile a chi vuole fare un bello SLI.
Spedisco con scatola originale, fattura e tutti gli accessori:
cd driver, adattatore dvi-hdmi, cavo spidif per l'audio (usato una volta ma non andava l'audio tramite hdmi, poi ho scoperto che la scheda madre della tv era rotta. Ma non ho più provato! Oppure era un problema di fabbrica), adattatore alimentazione molex e guida cartacea.
foto:

per il prezzo 110€ spedita in pacco celere3 (11,40€)
ovviamente disponibile anche per scambio a mano a 100€ a Frosinone e provincia
ps.: in vendita anche altrove. Massima serietà, code serie e no perditempo!
Pagamento tramite ricarica postepay o bonifico (ma per la spedizione aspetterò l'avvenuto pagamento), avrei anche paypal ma preferirei di no date le alte tariffe!!