[FR+sped] Samsung galaxy s3 - No Garanzia - Solo caricabatterie [90€-75€]

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

NarcoSlayer

Utente Attivo
303
33
Come da titolo vendo due Samsung galaxy s3, uno bianco e uno blu, prezzo rispettivamente 90 e 75 trattabili, quello blu non ha la batteria, per passaggio a nuovo dispositivo. Il telefono è in perfette condizioni e perfettamente funzionante, entrambi senza ROM stock. Da un paio di mesi, a quello blu*, è stato sostituito il blocco frontale contenente l'Amoled, la sostituzione è stata fatta da un centro samsung. Il caricabatterie originale non carica molto veloce, io ne utilizzo un altro ma comunque nel bundle consegnerò quello originale. Preferisco e do la precedenza alla consegna a mano zona Cassino / Frosinone ma sono disposto anche ad inviare il pacco. Scatola originale, per ulteriori informazioni o foto contattatemi in PVT qui su tms o per le trattative chiedetemi numero di cellulare in pvt.


Informazioni aggiuntive per non violare il regolamento:


Entrambi i dispositivi presentano segni di usura... il dispositivo blu presenta segni e graffi più evidenti sulla parte posteriore, io lo descriverei quasi inutilizzabile senza una cover che lo regga...
Non penso che abbiano ancora gli scontrini ma devo controllare
Per il pagamento accetto ricarica postepay o bonifico nel caso di spedizione, contanti nel caso di scambio a mano
La consegna a mano puo essere effettuata nei paesi di Cassino 03043 - Pontecorvo 03037 - Non sempre a Frosinone


Non so se serve ma voglio gestire la coda in modo da dare priorità allo scambio a mano solo nel caso in cui tra scambio a mano e spedizione non ci siano troppi euro di differenza (es. max 5), corriere inviato da voi solo dopo che io ho verificato il pagamento.


Vendo altrove.


Le foto: Imgur: The most awesome images on the Internet


Regalo tutte le cover in mio possesso...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!