PROBLEMA FPS instabili

Gianlu1805

Nuovo Utente
1
0
Salve, ho un problema che onestamente da un po' fastidio, gioco a f1 2019 su un asus portatile monta un i5 8265u e una nvidia mx 230, qualità grafica 720p tutto schermo con texture a livello bassissimo,, il problema è che nonostante i frame siano decisamente (media 75-80), sono comunque instabili, ho provato di tutto, overclock gpu, giocare in finestra (sempre 720p), attivato vsync disattivo filtro anisotropico, ma niente gli fps sono instabili non di molto ma variano di 2/3 fps al secondo il che fa andare il gioco a scatti e non lo rende ingiocabile ma quasi. Ho provato le stesse caratteristiche grafiche anche con altri giochi piu' leggeri come euro truck simulator 2, stesso medesimo problema. Ora, io penso sia un problema di cpu, velocità media durante il gaming 2 ghz, e credo che sia bloccata per non andare oltre i 75 gradi di temperatura. Al che mi chiedo c'è qualcosa che posso fare per risolvere questo problema? Comprare una base di raffreddamento può aiutare ad alleviare questo problema? Il computer è nuovo, monta una ssd da 256 gb e ho installato solo f1 2019 al momento, avendo quindi all'incirca 140 gb liberi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili