PROBLEMA FPS drops/lag dopo 15 min di gioco gtx 770

Pubblicità

Aimsomeone

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi, ho un problema con la mia gtx 770 lightning, praticamente, dopo più o meno 15 min di gioco, su qualsiasi gioco(ne ho provati 3, stesso problema), il framerate cala (anche da 60 a 5-6 fps). Non ho mai avuto problemi, mi pare abbastanza strano.
Le temp sono buone, 65 max in game, 30 in idle. La mia config è questa:

i7 4770k
asus z87-a
ram hyperx predator 8gb
psu: antec 620-m

La scheda non è occata, ed ho già provato ad aggiornare i driver all'ultima beta ma non è cambiato nulla.

Ho notato inoltre che quando si verifica quel problema, dopo essere uscito dal gioco, la temp della gpu rimane fissa a 60, come se fosse ancora in game, l'unico modo per farla tornare come prima è riavviare. Non ho la minima idea di quale sia il problema...che mi consigliate di fare?
Come sempre, grazie in anticipo.

Update: Stesso problema dopo 5 min di gioco su cs:go

Ultima modifica:
Il problema si presentava con gli altri driver stable, è per questo che ho provato ad aggiornare.
Ho provato watch dogs, dayz, e AC BF.

- - - Updated - - -

Ora ad esempio, ho aperto WD, l'ho chiuso, e con hwmonitor ho notato che la temp della gpu in idle(gioco chiuso) è fissa su i 60. Riavviando torna normale, 30-31 gradi.

- - - Updated - - -

Update 2: Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver, stesso problema: che sia la scheda video? è ancora in garanzia, mi conviene portarla indietro?

- - - Updated - - -

Update 3: la gpu in idle arriva al 99%, strano, potrebbe essere un virus.
Ecco spiegati drop di fps in game, vi faccio sapere, e sorry per lo spam.

:ok: installando watch dogs al posto di uno ti sei tirato giu 2 pacchi in un colpo Bravo, la prossima volta usa fonti attendibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro