Aimsomeone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Ciao ragazzi, ho un problema con la mia gtx 770 lightning, praticamente, dopo più o meno 15 min di gioco, su qualsiasi gioco(ne ho provati 3, stesso problema), il framerate cala (anche da 60 a 5-6 fps). Non ho mai avuto problemi, mi pare abbastanza strano.
Le temp sono buone, 65 max in game, 30 in idle. La mia config è questa:
i7 4770k
asus z87-a
ram hyperx predator 8gb
psu: antec 620-m
La scheda non è occata, ed ho già provato ad aggiornare i driver all'ultima beta ma non è cambiato nulla.
Ho notato inoltre che quando si verifica quel problema, dopo essere uscito dal gioco, la temp della gpu rimane fissa a 60, come se fosse ancora in game, l'unico modo per farla tornare come prima è riavviare. Non ho la minima idea di quale sia il problema...che mi consigliate di fare?
Come sempre, grazie in anticipo.
Update: Stesso problema dopo 5 min di gioco su cs:go
Le temp sono buone, 65 max in game, 30 in idle. La mia config è questa:
i7 4770k
asus z87-a
ram hyperx predator 8gb
psu: antec 620-m
La scheda non è occata, ed ho già provato ad aggiornare i driver all'ultima beta ma non è cambiato nulla.
Ho notato inoltre che quando si verifica quel problema, dopo essere uscito dal gioco, la temp della gpu rimane fissa a 60, come se fosse ancora in game, l'unico modo per farla tornare come prima è riavviare. Non ho la minima idea di quale sia il problema...che mi consigliate di fare?
Come sempre, grazie in anticipo.
Update: Stesso problema dopo 5 min di gioco su cs:go
Ultima modifica: