FPS crysis

Pubblicità

Skarsnik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi,
mi sono accorto che per giocare a questo bellissimo gioco avrei bisogno di un computer nuovo. A me interessa giocare con un po' più FPS di quanti ne ho ora (15 FPS in media :().Mi rendo conto che così on-line è impossibile giocare, ho i dettagli impostati al minimo, mi dareste una mano suggerendomi cosa cambiare del pc? :help:

Ma scusa a questo punto ti prendi un pc nuovo ma buono con cui poter giocare su high anche a 30 frames :boh:

si ma volevo cambiare il meno possibile... grazie

Non è che voglio scocciarti ma a parte che Crysis giocato tutto al minimo è uno scempio, poichè la sua grande innovazione è la bella grafica (oltre all'interazione con l'ambiente, che a livello basso non c'è quasi per nulla)... e comunque Crysis ed il tuo pc non vanno per niente d'accordo quindi io come minimo cambierei tutto il pc con un processore Core2 Duo di fascia media, un VGA tipo la 9600 GT che costa poco (relativamente) e va bene... la ram bene o male la potresti lasciare però con delle DDR2-800 gudagni in prestazioni :sisi:

Se vuoi cambiare il meno possibile allora non per niente, ma Crysis a 20 frames te lo puoi scordare, a meno di giocare tutto su Low, che come ho già detto è un insulto e non ne vale la pena...

Guarda io ti consiglio di farti un buon pc visto che non hai limiti per il budget... io avevo un pentium 4 2Ghz con 1,5 Gb di ram e una ati radeon x1300xt (un pò penosa) e ci giocavo con dei fps osceni, non so se la media arrivava a 10 in effetti però andava dai 30 in posti isolati e senza niente ai 5-8 in momenti d'azione. Ora con 900 euro ho fatto un bel pc e da dettagli minimi con 10 fps sono passato a dettagli massimi (dx10) con 25 fps... è una bella soddisfazione !

Guarda io ti consiglio di farti un buon pc visto che non hai limiti per il budget... io avevo un pentium 4 2Ghz con 1,5 Gb di ram e una ati radeon x1300xt (un pò penosa) e ci giocavo con dei fps osceni, non so se la media arrivava a 10 in effetti però andava dai 30 in posti isolati e senza niente ai 5-8 in momenti d'azione. Ora con 900 euro ho fatto un bel pc e da dettagli minimi con 10 fps sono passato a dettagli massimi (dx10) con 25 fps... è una bella soddisfazione !

:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro