FPS bassi solo su LoL

jaknow

Nuovo Utente
56
1
Salve a tutti ho da poco riparato il mio portatile (avevo rotto la scheda madre :/).

È un Lenovo y50 70
I7 4700hq
12gb ram
500gb SSD
GTX 860m 4gb

Riesco a giocare fluidamente a molti giochi (rainbow six siege intorno ai 40/50 FPS, fortnite 60fps fra quelli che ho provato oltre a League of Legends) ma su lol faccio 30 FPS o meno a qualsiasi settongs, addirittura se imposto tutto basso con una risoluzione da tubo catodico gli FPS non cambiano.

Ho provato di tutto da driver a impostazioni risparmio energia. Ho provato sia con win 10 pro che con la versione home. Non riesco a venirne a capo.

Help!
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Salve a tutti ho da poco riparato il mio portatile (avevo rotto la scheda madre :/).

È un Lenovo y50 70
I7 4700hq
12gb ram
500gb SSD
GTX 860m 4gb

Riesco a giocare fluidamente a molti giochi (rainbow six siege intorno ai 40/50 FPS, fortnite 60fps fra quelli che ho provato oltre a League of Legends) ma su lol faccio 30 FPS o meno a qualsiasi settongs, addirittura se imposto tutto basso con una risoluzione da tubo catodico gli FPS non cambiano.

Ho provato di tutto da driver a impostazioni risparmio energia. Ho provato sia con win 10 pro che con la versione home. Non riesco a venirne a capo.

Help!
Prova a forzare l'avvio con la gtx con tappando con il tasto destro su avvia con nvidia
 

jaknow

Nuovo Utente
56
1
Risolto.

Il problema era un problema di raffreddamento, ho pulito tutto ed ora tutto gira bene!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!