fotocamera per video con ingresso mic

blengyo

Utente Attivo
258
11
Ciao a tutti, devo comprare una fotocamera digitale che verrà utilizzata quasi esclusivamente per realizzare video su un treppiede di interviste ed incontri, quindi non a grande distanza ma ravvicinati (6 persone sedute ad un tavolo in una stanza, per esempio), senza togliersi la possibilità di usarla per qualche scatto ogni tanto. Sarebbe meglio fosse 4k, ma la cosa importante è che abbia l'ingresso per inserire un microfono che poi verrà posto al centro del tavolo. Se fosse anche compatta sarebbe il top. Nessuna pretesa... quindi spesa minima, sull'amazzone ce ne sono davvero parecchie, e ho un buono regalo da spendere li..

qualcosa del genere può andare? LINK

Sapete consigliarmi qualcosa per favore? Grazie mille!!
 
Ultima modifica:

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
Ciao a tutti, devo comprare una fotocamera digitale che verrà utilizzata quasi esclusivamente per realizzare video su un treppiede di interviste ed incontri, quindi non a grande distanza ma ravvicinati (6 persone sedute ad un tavolo in una stanza, per esempio), senza togliersi la possibilità di usarla per qualche scatto ogni tanto. Sarebbe meglio fosse 4k, ma la cosa importante è che abbia l'ingresso per inserire un microfono che poi verrà posto al centro del tavolo. Se fosse anche compatta sarebbe il top. Nessuna pretesa... quindi spesa minima, sull'amazzone ce ne sono davvero parecchie, e ho un buono regalo da spendere li..

qualcosa del genere può andare? LINK

Sapete consigliarmi qualcosa per favore? Grazie mille!!
a me ne hanno regalata una 1080p che ha gli ingressi bilanciati con connettore xlr ma non ho la piu pallida idea di cosa sia, non c'è scritto sopra perchè è usurata
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
No, quella fotocamera è una bridge ad alto fattore di zoom, nel tuo caso non va bene per nulla a parte che ha un sensore veramente ridotto. Sei sicuro che abbia la entrata mic? A quel punto (riprendere persone sedute a un tavolo) sarebbe meglio usare uno smartphone con microfono esterno, visto che hanno un forte grandangolo)

a me ne hanno regalata una 1080p che ha gli ingressi bilanciati con connettore xlr ma non ho la piu pallida idea di cosa sia, non c'è scritto sopra perchè è usurata
Scusa, ma non hai aiutato per nulla…
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!