DOMANDA Fotocamera con zoom dinamico da utilizzare anche durante la registrazione dei filmati

salfra

Nuovo Utente
19
0
Un saluto e un grazie in anticipo:
Volevo comprare una fotocamera con lo zoom funzionante anche per la registrazione dei filmati (uno zoom dinamico come le
vere videocamere) sicuramene ce ne saranno in giro.
Mi avevano indicato degli amici: la Canon Powershot SX230 HS e la NIkon Coolpix S9300 (non so neanche quanto costano)
Volevo spendere sulle 150 max 200 euro.
Mi hanno indirizzato bene o non sono quelle che sto cercando?
Francesco
 

freeman77

Utente Attivo
325
42
io ho la 220 ( è uguale alla 230 manca solo il gps) non so se le trovi a quei prezzi costano di piu anche se non sono gli ultimi modelli . lo zoom è un 14x ottico + 4x digitale per un totale 56x filmati in hd a 30 fps e FULLHD a 24 fps . immagine stabilizzata ma non fa miracoli devi avere la mano ben ferma ad alti livelli di zooom.
i filmati vengono per quello che si puo ottenere da queste fotocamere molto bene in condizioni di luce ideale . ho notato che autofocus va un po in crisi durante lo zoom in condizioni di luce non buone ( ero di notte in un cappannone con luci al neon a quanto pare non suff. per la fotocamera).
secondo mè è una buona compatta le foto ben definite e colori saturi il giusto ( importantissimo le condizioni di luce) e per la sua categoria ha anche buon controllo sul rumore ad alti iso.
poi cerca su youtube troverai 10000 esempi di filmati con quelle fotocamere , ovviamente guardali in fullld .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!