DOMANDA Fotocamera Ant. POCO X3 Pro vs Xiaomi 2018

webart lab

Nuovo Utente
143
10
Salve, dovrei mandare in pensione il mio Xiaomi Redmi Note 6 Pro (2018). Avendo un budget di 200/250€ avevo pensato al POCO X3 Pro (2021). Non credo di 'perderci' nel cambio ma ho sei dubbi sul display e soprattutto sulla fotocamera anteriore (selfie).

Avevo già dato per scontato che il POCO fosse di una 'nuova generazione' e che quindi anche le camere fossero di nuova fattura (seppure a parità di Mpx), ma leggendo su vari forum e guardando alcune videorecensioni qualcuna lamentava piccoli 'difetti' proprio sulla fotocamera selfie e sul display, mentre gli stessi forum e canali YouTube parlavano (nel 2018) benissimo della fotocamera anteriore del Note 6 Pro.
Voi cosa ne dite? Qualsiasi soluzione, suggerimento, alternativa o commento sono più che graditi.

Grazie in anticipo ??
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Salve, dovrei mandare in pensione il mio Xiaomi Redmi Note 6 Pro (2018). Avendo un budget di 200/250€ avevo pensato al POCO X3 Pro (2021). Non credo di 'perderci' nel cambio ma ho sei dubbi sul display e soprattutto sulla fotocamera anteriore (selfie).

Avevo già dato per scontato che il POCO fosse di una 'nuova generazione' e che quindi anche le camere fossero di nuova fattura (seppure a parità di Mpx), ma leggendo su vari forum e guardando alcune videorecensioni qualcuna lamentava piccoli 'difetti' proprio sulla fotocamera selfie e sul display, mentre gli stessi forum e canali YouTube parlavano (nel 2018) benissimo della fotocamera anteriore del Note 6 Pro.
Voi cosa ne dite? Qualsiasi soluzione, suggerimento, alternativa o commento sono più che graditi.

Grazie in anticipo ??
Io posseggo il cellulare in questione da quasi 3 mesi e onestamente non ho notato alcun difetto nè sulla fotocamera frontale nè sul display.. l'unica pecca del display è che se sei all'aperto sotto il sole non si vede granchè, ma non lo definirei "difetto" visto che è quasi una cosa ovvia.
Per il resto è un telefonone visto il prezzo; cavolo 8 GB di ram, snapdragon 860, display 120hz, batteria che dura più di 2 giorni (limitando il display a 60hz tramite impostazioni di risparmio energia o display altrimenti dura 1 giorno) e 256gb di spazio.. che vuoi di più a 250 euri???.
L'unica pecca è che pesa un pochino ma non penso a te importi qualcosa xD ( è tutta sostanza??)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili