foto pc.....commento

Pubblicità

Francesco73

Utente Èlite
Reazioni
18
Punteggio
58
Ragazzi circa 2 mesi fa ho montato il mio pc (vedi firma)con un disordine allucinanante come in foto:

my.php

Oggi Grazie all'utente Drakon il mio pc è diventato in questo modo:

my.php

Volevo qualche commento.....Grazie :biglaugh:

Volevo ringraziare DRAKON............ :D :D .....sei un amico......Grazie

sempre bello lo Tsunami!:)
comunque...decisamente meglio ora! guarda come splende il fondo del case senza tutti quei cavi!:asd:

Azz com'è ordinato ora, prima sembrava una foresta.
Complimenti a te e Drakon, così è più bello e più fresco.

:D:D:D non ce bisogno di ringraziarmi, perchè alla fine l'ho fatto con piacere e con tutta la passione che ho per queste cose...

forse un modo per ringraziarmi ci sarebbe: :love: :love: regalami il pc :love: :love: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie invece a tutti voi per i complimenti.. sono contento che vi piaccia almeno un pochino.. :cry:

tempo di riordine: 3 ore circa... :D mio record personale :D

baloo1983 ha detto:
Quelle coperture blu e verdi per i cavi cosa sono?

Sono chiamate "Spirali avvolgicavo" e li trovi a poco prezzo in qualunque negozio di modding... ;) http://www.oclandia.it/index.php?cPath=38_151_157&osCsid=7651fd1ff38b7b90d62a3d906e329391

;)

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti Francesco bello veramente....Chi è Drakon? Complimenti a lui si vede che è un appassionato di modding.

Bellatrix ha detto:
Complimenti Francesco bello veramente....Chi è Drakon? Complimenti a lui si vede che è un appassionato di modding.
Grazie ancora a tutti.
Ora aspetto uno straordinario kit di luci al neon UV e qualche altro <Neon>

complimenti....

volevo chiederti una cosetta...
ma l'interruttore del neon dove lo hai piazzato....io il mio nn so dove metterlo...(veramente lo so pero' se c'è un posto migliore....)

Potresti fare passare i fili di dietro il case e metterlo o attaccarlo dietro al case.
Comunque io il mio momentaneamente lo regolo attraverso un regolatore(Sunbeam) di gestione ventole. Poi in un secondo momento lo passerò dietro il case (credo)

Oltre a farti i miei complimenti per l'ordine da vecchia massaia che hai nel tuo case vorrei farti qualche domanda... come ti trovi con lo tsunami in termini di Temperature (quindi ricircolo d'aria) e rumore... le ventole sono silenziose?? Rispettano i 21dB dichiarati?? Per capirci sono più rumorose dello Zalman che hai su??
Un saluto...
Stefano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro