UFFICIALE Forza Horizon 4

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,813
3,736
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
ForzaHorizon4.jpg



Sviluppatore: Playground Games/Turn 10 Studios
Genere: Simulatore di guida
Data di Rilascio: 2 Ottobre 2018
Disponibile per: Xbox One, Pc (Microsoft Store)

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Forza Horizon 4 è ambientato nel Regno Unito, più precisamente nella Scozia settentrionale e nord-occidentale.
Le stagioni cambiano tutto nell'evento automobilistico più grande del mondo. Parti da solo o con altri compagni per esplorare la meravigliosa e storica Gran Bretagna in un mondo aperto condiviso.

COLLEZIONA PIU DI 450 AUTO
Ammira il più vasto e variegato assortimento di auto Horizon, con più di 100 produttori autorizzati.

CORRI, SALTA, CREA, ESPLORA

Nella nuova campagna aperta, ogni tua mossa ti fa progredire nel gioco.

ESPLORA UN MONDO CONDIVISO
Il tuo mondo è popolato da giocatori reali. Il mutare dell'orario, del clima e delle stagioni viene sperimentato da tutti i giocatori nello stesso momento.

ESPLORA LA MERAVIGLIOSA E STORICA GRAN BRETAGNA
La Gran Bretagna come non l'hai mai vista. Ammira laghi, vallate, castelli e scenari mozzafiato: un'esperienza spettacolare in 4K nativo e HDR su Xbox One X e Windows 10.

1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg


TRAILER



VERSIONI DISPONIBILI:
Standard Edition : Gioco + Pacchetto auto Formula Drift Forza Horizon 4

Deluxe Edition : Gioco + Pacchetto auto Formula Drift Forza Horizon 4 + Pass Auto

Ultimate Edition : Gioco + Pacchetto auto Formula Drift Forza Horizon 4 + Pass Auto + Pacchetto Auto Best of Bond + Vip Pass + Fortune Island + Lego Speed Champions


REQUISITI DI SISTEMA
Minimi

Sistema operativo
Xbox One, Windows 10 versione 15063.0 o successiva​

Architettura
x64​

Tastiera
Tastiera integrata​

Mouse
Mouse integrato​

DirectX
API DirectX 12, livello funzionalità hardware 11​

Memoria
8 GB​

Memoria video
2 GB​

Processore
Intel i3-4170 @ 3.7Ghz OR Intel i5 750 @ 2.67Ghz​

Grafica
NVidia 650TI OR AMD R7 250x​




Consigliati


Sistema operativo
Xbox One, Windows 10 versione 15063.0 o successiva

Architetturax64
TastieraTastiera integrata
MouseMouse integrato
DirectXAPI DirectX 12, livello funzionalità hardware 11
Memoria12 GB
Memoria video4 GB
ProcessoreIntel i7-3820 @ 3.6Ghz
GraficaNVidia GTX 970 OR NVidia GTX 1060 3GB OR AMD R9 290x OR AMD RX 470




 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

Willz18

Nuovo Utente
2
0
Ho forza horizon 4 da quasi 2 anni su pc e non sono mai riusciyo ad accedere alle aste ma ora mi servirebbero qualcuno puo aiutarmi urgentemente?
 

Ronalsodinho

Utente Attivo
363
7
salve ho ripreso a giocare fh4 dopo marzo, mai avuto problemi, sempre giocato online, ora da ieri noto che non si collega mai online, quando provo appare la classica scritta "in cerca di una sessione" durante il game ma rimane sempre così, ero a conoscenza della latenza di ricercare una nuova sessione e alcune volte mi ècapitato di attendere anche un minuto prima che si collegasse a una sessione ma questa volta non si collega piu da ieri, rimane sempre fissa quella scritta senza mai andare online, non capisco il perch+, internet funziona, gioco a fortnite ecc senza problemi, solo fh4 non riesce a trovarmi una sessione, rimane sempre in cerca.. qualcuno ha mai avuto questo problema?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,903
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Penso abbia dei problemi. A me certe volte va online ma non mi funzionano le sfide online. Sopratutto è da 1 2 mesi che non mi va l'asta. Letteralmente non posso entrare vendere comprare, resta grigio senza poter cliccare come le altre funzioni online.
 

Ronalsodinho

Utente Attivo
363
7
Penso abbia dei problemi. A me certe volte va online ma non mi funzionano le sfide online. Sopratutto è da 1 2 mesi che non mi va l'asta. Letteralmente non posso entrare vendere comprare, resta grigio senza poter cliccare come le altre funzioni online.
bo è strano perche ha sempre funzionato ora ho ripreso da ieri ma niente non vuole collegarsi a nessuna sessione, rimane fisso in caricamente, dopo mezz'ora mi sono scocciato e ho spento..
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,903
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ora sembra funzionare anche se devo aver provato 4 5 volte prima entrare online.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Segnalo che il gioco è finalmente disponibile anche su Steam!
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

SirMess

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, piacere mi chiamo Massimiliano ?


Ho acquistato il welcome pack.
Il problema che sperimento è il seguente: mentre ho ottenuto correttamente le auto, non posso dire lo stesso per la casa, che non riesco ad ottenere in nessun modo. Quando mi reco nel punto segnato sulla mappa, mi viene richiesto di pagare 200.000cr per la casa quando dovrebbe essere gratuita. Non so se vada scaricata da qualche altra parte…
Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi?

P.s il supporto Microsoft mi ha detto di contattare l’assistenza di Forza e quelli di Forza di sentire Microsoft ?
Grazie mille
 
Ultima modifica:

Real25

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti, sarò breve. Ho da poco acquistato una MSI Trio Ventus RTX 3070 ma quando apro Forza Horizon 4 l'overlay in gioco e provo ad attivare i filtri mi dice "C'è stato un problema riavviare il gioco", chiudo e riapro il gioco, lo apro anche dal software di Nvidia Geforce Experience ma mi ripete sempre la stessa cosa, qualcuno sa come fixare sta cosa?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,323
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti, sarò breve. Ho da poco acquistato una MSI Trio Ventus RTX 3070 ma quando apro Forza Horizon 4 l'overlay in gioco e provo ad attivare i filtri mi dice "C'è stato un problema riavviare il gioco", chiudo e riapro il gioco, lo apro anche dal software di Nvidia Geforce Experience ma mi ripete sempre la stessa cosa, qualcuno sa come fixare sta cosa?
Disinstalla geforce e riprova
 

powerix

Utente Èlite
6,004
1,462
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ciao a tutti, sarò breve. Ho da poco acquistato una MSI Trio Ventus RTX 3070 ma quando apro Forza Horizon 4 l'overlay in gioco e provo ad attivare i filtri mi dice "C'è stato un problema riavviare il gioco", chiudo e riapro il gioco, lo apro anche dal software di Nvidia Geforce Experience ma mi ripete sempre la stessa cosa, qualcuno sa come fixare sta cosa?
da quel che ricordo, forza horizon 4 è allergico agli overlay in gioco, io lascerei perdere, non ha bisogno di filtri secondo me
 

Panzer81

Utente Attivo
896
515
Domanda assai complessa: gioco a forza in remoto usando la app di steam sulla tv Samsung e facendo girare il gioco sul mio PC. In game le opzioni sugli fps mi risultano 38, 75 o illimitato. Tuttavia stem link trasmette max 60 fps. Quindi settando a 75 o illimitato la gpu lavora inutilmente (lo vedo dal frame counter del gioco) per rimanere a 75 fps. Come faccio a bloccare a 60 fps?
Pare che il limite fps sia legato al refresh rate dello schermo (75hz)
Preciso che è la versione gamepass aggiunta come gioco non steam
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,903
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Dal pannello di controllo Nvidia c'è "frequenza fotogrammi massima. Su AMD frame rate target o qualcosa del genere.

Dovresti riuscire anche modificando il profilo stesso del gioco stesso sempre dal pannello di controllo, in modo da non limitare tutti i giochi.
 

Panzer81

Utente Attivo
896
515
Dal pannello di controllo Nvidia c'è "frequenza fotogrammi massima. Su AMD frame rate target o qualcosa del genere.

Dovresti riuscire anche modificando il profilo stesso del gioco stesso sempre dal pannello di controllo, in modo da non limitare tutti i giochi.
Ho provato, ma mi risulta impossibile, mi da un errore bloccante, come se il file fosse protetto. Come faccio ad ottenere le autorizzazioni?
 

powerix

Utente Èlite
6,004
1,462
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
io ho avuto sia il 4 che adesso il 5, non avuto problemi di "spostamenti"
ebbi un problema di update una volta, non me lo voleva piu aggiornare, dava errore sempre, ma fu colpa degli update di windows e risolsi con una reinstallazione SENZA CANCELLAZIONE DEI DATI di windows tramite media creation tool scaricabile dal sito microsoft
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili