Fortron Epsilon 700Watt regge crossfirex 4850hd 1gb?

Pubblicità

LordAndrieL

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
47
ciao a tutti, è da un pò di giorni che il mio pc mi dà problemi, in pratica a volte il pc si blocca e devo riavviare dal tasto.
la maggior parte delle volte succede quando il pc è sotto stress, quando per esempio gioco a volte succede che si blocca l'immagine e che devo poi spegnere col tasto, a volte mi è successo pure che faceva la schermata blu con scritte e poi si riavviava da solo.
nn riesco mai a terminare un test di occt power supply, tutte le volte si blocca il pc e devo riavviare.
all'inizio pensavo fosse la ram, ho provato a cambiarla e mi dava sempre l'errore di bloccarsi a un certo punto del test, poi dato che le ram nn potevano essere ho temuto che fosse una delle 2 schede 4850hd 1gb, quindi provo a staccarne una e fare il test, con una sola scheda video il test prosegue.
quindi, se nn sono le schede video e nn è la ram, mi viene da pensare che il mio alimentatore nn regge!
la configurazione del pc è in firma, tenete conto che ho anche un masterizzatore dvd e 3 ventole!

ecco il mio ali:
m94xh4.png

vi ringrazio anticipatamente delle risposte, grazie e ciao!:ok:

si dovrebbe reggere tranquillamente, cmq aspetta altri pareri, perchè sinceramente questo brand non l'ho mai sentito e non so come sia...

Bè come alimentatore sembra che dovrebbe reggere, cmq la prova definitiva la puoi fare prendendo o facendoti prestare un altro ali!

l alimentatore regge!se fosse guasto o va o non va!difficilmente va a singhiozzo!comunque se fosse l ali ti si spegnerebbe e non freeza!;)il problema è altrove!lo sreen blu cosa ti riporta?

e allora cosa può essere?
ogni tanto anche quando magari sono su internet mi si freeza (mi è successo raramente che quando è in iddle si bloccava).
da cosa può essere dovuto il blocco?
ieri sera dopo aver postado la discussione ho provato i bench di re5, e si è bloccato pure lì!
nn sò proprio cosa può essere, stò testando di tutto ma nulla, nn sò se possono essere i driver della scheda video, ora provo a mettere quelli vecchi e vediamo!

e allora cosa può essere?
ogni tanto anche quando magari sono su internet mi si freeza (mi è successo raramente che quando è in iddle si bloccava).
da cosa può essere dovuto il blocco?
ieri sera dopo aver postado la discussione ho provato i bench di re5, e si è bloccato pure lì!
nn sò proprio cosa può essere, stò testando di tutto ma nulla, nn sò se possono essere i driver della scheda video, ora provo a mettere quelli vecchi e vediamo!

Prova a far funzionare il pc con un solo banco di memoria cambiandolo anche di slot.

ho appena provato la seconda scheda video da sola, e ho scoperto con dispiacere che molto probabilmente è quella xkè mi ha fatto di nuovo la schermata blu e dato che ho tolto l'altra scheda video, suppongo sia quella!
ora, cosa posso fare? io ho cambiato dissipatore alla scheda e quindi ha perso la garanzia?

Perdi la garanzia ma basta che gli rimonti quello originale e non si accorgono. Era successa la stessa cosa a me , attento che alcuni shop non la mandano in riparazione , ma verificata che è guasta tela sostituiscono con una nuova. Io avevo mandato una sapphire e mi hanno mandato una powercolor nuova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro