Forse problema..

Pubblicità

Andry1911

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, comincio subito col dire che sto scrivendo con il cellulare quindi ci potranno essere errori di scrittura.. Mi scuso..

Comunque volevo parlare del mio PC..

Inizio con elencare i componenti :

i5 2400 3.4 Ghz
8GB Ram da 1333 Mhz
Un normalissimo hard disk da 500 gb
Una Gtx 770 della gigabyte
Piastra madre Gigabyte GA-H61M-S1
Alimentatore Enermax 80 plus da 750W
SO Windows 8 (NON 8.1)

Il problema è che se si YouTube uno fa girare un gioco esempio Crysis 3 in 1080p tutto ultra etc fa 40-50 fps, se lo faccio io mi va sui 20-30 e mi scatta abbastanza succede persino su World of Warcraft.. Non riesco a capire quale sia il problema.. Ho provato a cambiare piastra madre, formattare, deframmentare ma nulla...

Chiedo a voi..

Salve a tutti, comincio subito col dire che sto scrivendo con il cellulare quindi ci potranno essere errori di scrittura.. Mi scuso..

Comunque volevo parlare del mio PC..

Inizio con elencare i componenti :

i5 2400 3.4 Ghz
8GB Ram da 1333 Mhz
Un normalissimo hard disk da 500 gb
Una Gtx 770 della gigabyte
Piastra madre Gigabyte GA-H61M-S1
Alimentatore Enermax 80 plus da 750W
SO Windows 8 (NON 8.1)

Il problema è che se si YouTube uno fa girare un gioco esempio Crysis 3 in 1080p tutto ultra etc fa 40-50 fps, se lo faccio io mi va sui 20-30 e mi scatta abbastanza succede persino su World of Warcraft.. Non riesco a capire quale sia il problema.. Ho provato a cambiare piastra madre, formattare, deframmentare ma nulla...

Chiedo a voi..

credo che uno dei problemi sia il processore..è un tantino vecchiettoe se lo cambiassi con un i5 4670k con mobo msi z87 g45 gaming dovresti trovarti meglio..a 50 fps li vedi su you tube però che configurazione hanno quelli che postano il gameplay?l'alimentatore sii più specifico..indica il modello preciso..

credo che uno dei problemi sia il processore..è un tantino vecchiettoe se lo cambiassi con un i5 4670k con mobo msi z87 g45 gaming dovresti trovarti meglio..a 50 fps li vedi su you tube però che configurazione hanno quelli che postano il gameplay?l'alimentatore sii più specifico..indica il modello preciso..

L'alimentatore è un Enermax 750W 80+ Platinum
Quelli che ho visto avevano un i5 2500

L'alimentatore è un Enermax 750W 80+ Platinum
Quelli che ho visto avevano un i5 2500

l'alimentatore allora è ottimo uno dei migliori ma esagerato per la tua configurazione..prova a fare questo..togli i vecchi driver della vga con la disinstallazione sicura(trovi diverse guide online)poi scarica gli ultimi dal sito nvidia(non i beta ma gli ufficiali)installa e vedi se è cambiato qualcosa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro