Formula 1 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lost Technology

Utente Attivo
923
22
CPU
Intel Celeron CPU 1005 1.90 Ghz
Scheda Madre
Intel PT10F
HDD
Toshiba MQ01ABF050 500GB
RAM
Hynix Hyundai 4GB DDR3 800 Mhz(PC3-12800)
GPU
Intel HD Graphics 2500
Audio
Intel Painther Point PCH - High definition audio controller
Monitor
Chi Mei(fa part del portatile)
PSU
Corrente/Batteria
OS
Windows 10 64 BIT

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Si ma infatti io nn parlo di complotto,e poi nn cerco scuse per una stagione andata un pò cosi,tutti hanno sempre messo l'ombra di schumacher dietro a raikkonen e massa e questo è sbagliato,di errori ne ha fatto anche lui,ma gli si perdonava tutto, a me nn va molto a genio solo il fatto che uno come glock nn abbia difeso la posizione,LA DIFFERENZA TRA UN PILOTA E IL PILOTA(VEDI IL MITICO AYRTON) è QUESTA,senna in una gara parti con gomme d'asciutto e pure slick e li mise tutti in riga!!!!:asd:,ripeto è andata come è andata,e nn cerco sucanti o complotti,ho solo fatto un pò di calcoli,la cosa che rimane strana è che il giro prima aveva girato sull'1e22 circa se nn erro,allora si che questa è una scusa.:asd:
Onore al vincintore e allo sconfitto,anche se ieri il vincitore ha fatto il suo compito male ripeto,gli manca qualcosa per essere il pilota,spero di ricredermi nel futuro a venire,per me è gia bravo ma nn draghissimo,ha avuto un'ottima macchina che ha saputo portare bene,mah io lo voglio vedere ancora più pilota!!dai il tempo lo dirà.w tutti e la FERRARI!!!

Il discorso messo così già mi quadra di più. Però ti ripeto.. se Trulli, con le stesse gomme, ha girato nello stesso tempo, anzi pure peggio, allora vuol dire che l'ultimo giro - sfortuna di massa - le gomme d'asciutto non riuscivano più a lavorare. Non c'è molto da spiegare... se salta l'ipotesi del complotto, rimane questa l'unica spiegazione.
 

Lost Technology

Utente Attivo
923
22
CPU
Intel Celeron CPU 1005 1.90 Ghz
Scheda Madre
Intel PT10F
HDD
Toshiba MQ01ABF050 500GB
RAM
Hynix Hyundai 4GB DDR3 800 Mhz(PC3-12800)
GPU
Intel HD Graphics 2500
Audio
Intel Painther Point PCH - High definition audio controller
Monitor
Chi Mei(fa part del portatile)
PSU
Corrente/Batteria
OS
Windows 10 64 BIT
Il discorso messo così già mi quadra di più. Però ti ripeto.. se Trulli, con le stesse gomme, ha girato nello stesso tempo, anzi pure peggio, allora vuol dire che l'ultimo giro - sfortuna di massa - le gomme d'asciutto non riuscivano più a lavorare. Non c'è molto da spiegare... se salta l'ipotesi del complotto, rimane questa l'unica spiegazione.

L'ipotesi del complotto nn ha basi solide,la spiegazione infatti è l'usura delle gomme,che poi rigurdando le immagini gock quando accelera ha uno scarto all'avantreno e lo supera pure una williams,poi trulli accidenti era secondo in griglia e si è incasinato,peccato,merita di più.
 

steve75

Utente Attivo
312
0
OS
Vista Ultimate 64bit
Mi ero detto di non parlarne piu della storia glock, ma non ci riesco, ancor di piu dopo aver rivisto ieri la corsa, ed ho visto anche una trasmissione su eurosport dove parlavano del Brasile....

fatto stà che nelle ultime curve non era neanche tanto bagnato da giustificare il notevole rallentamento di glock.... e a dire il vero,da come andava piano, sembrava quasi come se avesse rotto quando si é fatto sorpassare...

Comunque i tempi dell'ultimo giro la dicono lunga, poi ognuno ne tira le sue conclucsioni .

Primo parziale : Glock 24.8 contro 26.1 di Trulli .... 1,3 secondi meglio
Secondo parziale : Glock 54.7 contro 55.7..... un'altro secondo meglio
Terzo parziale : Glock 25.0 contro 22.8 ... improvvisamente perde 2,2 secondi....

Comunque secondo me quest'anno é andato tutto al contrario, mi spiego;
a mio avviso il campionato costruttori lo doveva vincere la McLaren, in quanto hanno sbagliato molto meno della ferrari e la macchina era molto piu affidabile...

mentre il campionato piloti doveva vincerlo Massa, in quanto ha vinto una gara in piu ed ha anche piu secondi posti....
 

Gear7th

Utente Attivo
125
0
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600
Scheda Madre
Gigabyte GA-P35-DS4
HDD
250GB Seagate SATA-II
RAM
2x1GB DDR2-800 GeIL
GPU
Sapphire Radeon X1950XT 256MB
Monitor
LG Flatron Wide 19" 1440x900
PSU
Hiper 580W
Case
Chieftec
OS
Windows XP Home Edition
a mio avviso il campionato costruttori lo doveva vincere la McLaren, in quanto hanno sbagliato molto meno della ferrari e la macchina era molto piu affidabile...

Già già la McLaren doveva vincere il mondiale costruttori con kovalainen a 53 pti con una vittoria (peraltro ottenuta grazie al ritiro di Massa in Ungheria) e 2 pti negli ultimi 4 GP?

No, sinceramente no.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Già già la McLaren doveva vincere il mondiale costruttori con kovalainen a 53 pti con una vittoria (peraltro ottenuta grazie al ritiro di Massa in Ungheria) e 2 pti negli ultimi 4 GP?

No, sinceramente no.

Parlava della bontà della macchina, mica della prestazione incostante di Kovalainen.
 

steve75

Utente Attivo
312
0
OS
Vista Ultimate 64bit
Parlava della bontà della macchina, mica della prestazione incostante di Kovalainen.

infatti, non credo ci volesse molto a capirlo....
parlavo anche di tutti gli errori al box ferrari, dei motori saltati, eetc... perché in fin dei conti é questo che ha fatto perdere concretamente il mondiale piloti....
 

Kekkoplus90

Utente Attivo
1,418
13
CPU
AMD phenom II x3 720 + xigmatek thor's hammer + 2 nanoxia fx2000
Scheda Madre
Sapphire Pure CrossfireX am3
HDD
500 GB wd
RAM
Corsai 2x2 Gb 1333 dhx ddr3
GPU
ATI HD4870 512mb
Audio
Integrato
Monitor
Sopra la scrivania
PSU
silverstone strider plus 750w
Case
antec 1200
OS
Win 7 rc 64 bit
ma staiamo scherzando?
non c'e' stato nessun complotto: a piovuto troppo di botto e magari chi aveva ancora le gomme da asciutto con il bagnato ha fatto errori o peggio dei dritti.

da Ferrarista e conservatore del made in itay dico che abbiamo fatto troppi errori... Quest' anni c'e' lo siamo mangiato noi il titolo piloti.

e il bocchettone, il motore che parte, i scivoloni sul bagnato dai ragazzi non polemizziamo QUESTA E' LA FORMULA 1

YouTube - singapore f1 ferrari error massa 2008
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!