formicolio nelle prove del 3dmark

Pubblicità

bitols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Oggi ho provato a testare la video con il 3dmark ed ho notato che nei video si vede con un formicolio, ho tolto il cavo HDMI e ho provato mettere il cavo DVI ed è la stessa cosa, la video e OC di base a 890 Mhz, e una EH 6970 ASUS, io lo portata a 950 Mhz e 1450Mhz di memoria, ho resettato i settaggi standard prima dell'OC , ma ho lo stesso problema... O è prorpio 3dmarks che fa vedere così?

quale 3dmark??
lo fa in tutte le prove o in una in particolare?
temp della scheda video??

p.s. lo fa anche a default, oppure ho capito male??

VGA: Ati HD 6970 ASUS quella con le due ventole

Lo fa in tutte le prove, per la temp ho impostato rimangono sui 55/60° . Ho impostato la velocità delle ventole all'aumentare dei gradi con msi afterburner.
La video e settata di defoult a 890 Mhz, forse quelli dell'asus si sono dimenticati di aumentare il voltaggio? xD... Adesso sto istallando Crisys 2 per vedere se anche sui giochi mi da stgo formcolio

EDIT: Il procio lo portato a 4.5Ghz a 1.320V . E un I7 2600k

SAMSUNG PX2370 LED FULL HD 23' . Ma non credo, il deasktop si vede bene... Il tempo ke mi istallo deamon tools e mi istallo crisys2

Vabbè mica ho detto che lo scaricato, lo comprato su gamestop , su intenet e mi sono preso il download :D . Comunque giocato per un ora e mezza a Crisys 2 1920x1080 con qualità grafica Estrema, con VGA OC a 950Mhz di clock e 1450Mhz di memoria. NESSUN PROBLEMA grafica eccezzionale, temperature massime 66°. Sarà un che devo modificare qualche settaggio di 3dmark

Pubblicità
Pubblicità
Indietro