D
dany28
Ospite
un buon attacco a 3 con el sharaawy a sinistra balotelli al centro e cerci a destra non sarebbe male..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un buon attacco a 3 con el sharaawy a sinistra balotelli al centro e cerci a destra non sarebbe male..
Io sinceramente farei un misto:
Io sinceramente farei un misto:
Portieri: Buffon-Sirigu-Scuffet
Difensori: Chiellini-Bonucci-Barzagli (se non ce la fa allora Astori)-Paletta-De Sciglio-Pasqual con Darmian che potrebbe prendere il posto di De Sciglio (perché Darmian è stato leggermente migliore in questa stagione) o di Pasqual (che ha 32 anni che in Brasile non so quanto si faranno notare) e con la possibilità di avere una difesa a 3 o a 4
Centrocampisti: Pirlo-Verratti-Florenzi-Bertolacci-Candreva-Bonaventura-De Rossi-Maggio (basta con 45 registi tutti in campo, ci vogliono anche quelli che sanno recuperare palloni)
Attaccanti: Berardi-Balotelli-Cerci-Destro-Immobile-Rossi (se non ce la fa Gabbiadini)
Formazioni: 4-3-3
Buffon
De Sciglio Barzagli Paletta Pasqual
Pirlo De Rossi Florenzi
Cerci Immobile Candreva
3-5-2
Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Maggio Pirlo De Rossi Florenzi Bonaventura
Cerci Immobile
Io lo starei mettendo come panchinaro, come Scuffet, magari mettendolo contro la Costa Rica per far rifiatare Cerci ;) Anche perché non abbiamo molte ali... Forse un'altro da poter inserire al suo posto è Sansone, ma non saprei scegliere.Non so se Berardi è adeguato, dopo quei 4 goal al Milan ne ha fatti davvero pochi.
Io lo starei mettendo come panchinaro, come Scuffet, magari mettendolo contro la Costa Rica per far rifiatare Cerci ;) Anche perché non abbiamo molte ali... Forse un'altro da poter inserire al suo posto è Sansone, ma non saprei scegliere.
Beh le ali scarseggiano... Altrimenti si dovrebbe adattare Rossi come ala e portare El Sharaawy che non gioca da 6 mesi...tutti del Sassuolo? di una squadra ormai retrocessa?