formattazione

Morella

Nuovo Utente
10
0
devo formattare un pc però ho un problema, quando sul monitor mi appare dal bios: premere un tasto per avviare cd-rom: da quel momento il masterizzatore smette di leggere per che?
 

Dile

Nuovo Utente
31
2
CPU
Intel Core 2 E7200
Scheda Madre
MS-7525 (Boston)
HDD
Seagate 1TB
RAM
3GB
GPU
Nvidia geforce GT-610
Audio
Realtek ALC662 audio integrato
Monitor
HP LCD 20"
PSU
300W
Case
HP a6631.it
OS
Vista home premium
Prova a mettere il file per la formattazione su chiavetta usb.
 

Morella

Nuovo Utente
10
0
Prova a mettere il file per la formattazione su chiavetta usb.
ciao a tutti, grazie per aver risposto al mio problema. Il cd che usavo per formattare è buono perchè il mio pc lo legge benissimo, in fatti quel cd lo uso io per formattare il mio. Il computer che dovevo provare a formattare non è mio, però purtroppo lo dovuto restituire al legittimo proprietario. Perché questo computer non mi leggeva il sistema operativo?. Ovviamente ho provato anche ha vedere come era fatto dentro e ho visto che gli attacchi erano diversi rispetto al mio. Per esempio il mio Pc supporta attacchi sata, lo assemblato con le mie mani circa tre anni fa, quel computer che dovevo formattare era molto ma molto più vecchio del mio. Senza stressarvi troppo visto che finalmente riesco ha parlare con qualcuno, avrei bisogno di qualche dritta, parlando sempre del mio Pc. Allora, sono partito col mio Pc assemblandomelo la spesa iniziale è stata di 500€, computer finito, ho sostituito l'alimentatore con un Antec da 620W 80PLUS, ho cambiato la MB ho preso sempre un ASUS la VI FORMULA con l'intel I7-4770K, ho appena acquistato il noctua nh-d14 per evitare di cuocerlo subito, come avete capito lo sto modificando per avere un multimediale, però non ho finito con i pezzi da cambiare e qui avrei bisogno di qualcuno che ne sa più di me. Per esempio devo cambiare la ram più avanti, mi avrebbero consigliato di aggiungere anche se la MB. e tosta una scheda video, sembrerà strano ma con questo computer non ci devo giocare ma ben si lo userò come dedicato esclusivamente per i film in blu-ray 3D in formato iso, vi sto parlando di file che arrivano a sfiorare i 50GB.
sono in attesa di una vostra risposta grazie e ciao a tutti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili