formattazione NTFS sempre problemi.

simo993

Nuovo Utente
88
0
Ragazzi ho una domanda, come mai ogni hard disk o pen usb esterna che formatto in ntfs da problemi?? Ossia funziona un po si e un po no.. la velocita di trasferimento dati aunta in modo esponenziale per qualche secondo ma poi si blocca e bisogna annullare ecc ecc. Lo fa sempre con ogni chiavetta o hdd che ho provato. Io vado sempre su risorse del computer, tasto dx, formatta, e poi metto ntfs. Sbaglio qualcosa? Come faccio a metteee un file di oltre 4gb senno? Grazie mille
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,900
11,551
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
potrebbe essere un problema di alimentazione alla porta USB oppure il controller di quella porta è un po' difettoso; in genere un controller USB pilota 2 porte, prova ad inserire i dispositivi USB su una porta differente. In alternativa potrebbe essere necessario reinstallare i driver per l'USB (in genere sono inclusi in quelli del chipset)
 

simo993

Nuovo Utente
88
0
Ma il problema non e la porta. Ossia il pc e completanebtw nuovo. Ma pure sul pc vecchio. In fat32 funziona perfettanente. Poi una volta formattato in fat32 inizia a dare problemi..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili